Richiesta di modifiche

Reaction score
29
Ciao a tutti, a chi devo scrivere per annullare una recensione? Ho scritto e poi mi sono reso conto che ho sbagliato il nome.

Le recensioni non si cancellano, al limite possiamo modificare qualcosa di sbagliato. Segnala e interverremo.

Le recensioni non si cancellano, al limite possiamo modificare qualcosa di sbagliato. Segnala e interverremo.
Ho scritto una recensione per Mila, ho compilato correttamente l’annuncio, ma nella recensione stessa ho scritto il nome Lana (la incontrerò domani, non riesco a togliermela dalla testa), la mia recensione è attualmente in moderazione - è necessario sostituire Lana con Mila.
:help:

Quando verrà pubblicata dallo staff di moderazione, segnalaci l'errore e modificheremo.

Ho scritto una recensione per Mila, ho compilato correttamente l’annuncio, ma nella recensione stessa ho scritto il nome Lana (la incontrerò domani, non riesco a togliermela dalla testa), la mia recensione è attualmente in moderazione - è necessario sostituire Lana con Mila.
:help:
Scriverai la rece su Lana? Vorrei capire se è quella che conosco.
...(Sempre che tu non sia geloso... :ROFLMAO:)

Solo io trovo assurdo che il cliente racconti per filo e per segno di questo forum quando va a maiale?
E addirittura inizi a scrivere col terrore addosso di aiutarlo a modificare il nome prima che l'altra possa leggere?
A me sembrano novelle.
E dirò di più, chissà che ... chissà che ...

Ad Maiora!

Il comportamento di Leonmiller mi ha insospettito, perchè da quel che scrive parrebbe evidente che abbia parlato a questa Mila di Punterforum. Ho approfondito e con grande sorpresa ho notato che le rece su questa ragazza, precedenti a quella di Leonmiller, sono di utenti registrati il giorno prima della rece di questa ragazza...Come se si fossero iscritti per recensirla... Come se la ragazza in questione chieda a chi incontra, di farle una rece qui. Nessun altro contributo poi. Mah! Sono certamente io il malpensante.

Occhio...Si attende rece di utente con una storia alle spalle,

A pensar male, spesso si ha ragione...
Cazzarola, ho controllato e veramente è come dici tu. Addirittura, a parte un utente ,dopo la recensione non sono nemmeno più rientrati sul forum. Della serie "trombata, lei gli avrà chiesto se avessero fatta una buona rece si punterforum, tornati a casa, registrati, fatta la recensione e mai più rivisti.

Ultima modifica:
Indietro
Alto