Stasera ho in programma un giretto per le strade ferraresi, dopo un po di tempo che non le percorro più in serale/notturno; sapete dirmi in questi giorni chi è presente al lavoro tra le donzelle? I trans non mi interessano ehh :sarcastic_hand:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stasera ho in programma un giretto per le strade ferraresi, dopo un po di tempo che non le percorro più in serale/notturno; sapete dirmi in questi giorni chi è presente al lavoro tra le donzelle? I trans non mi interessano ehh :sarcastic_hand:
forte del pt effettuato 2 settimane orsono, io PUNRERei forte (rimossi nominativi)
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.