Richiesta generica, non ammessa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Giugno 2022
Messaggi
1
Reaction score
2
Età
40
Ciao ragazzi, scrivo perché come voi ho notato un netto peggioramento dell'offerta e volevo capire come muoversi visto che sicuramente molti di voi saranno più esperti. Ricordo che anni fa trovavo vere e proprie modelle, quasi sempre brasiliane, oggi il nulla. Mi ricordo Lara in Via Francesco Soave, una pin-up, magari qualcuno se la ricorda... oppure un'altra in via Scaldasole, vicino sant'eustorgio, una che oggi sarebbe una star di instagram... io cerco su EF e RR ma niente, a parte il fatto che usano tutte i filtri automatici delle app (con photoshop si capiva meglio, così sono tutte piallate) ma ce ne fosse una a quei livelli. Solo dell'est mezze fake e antipatiche o brasiliane che hanno visto tempi migliori. Perché?? colpa di onlyfans (fesso chi paga)? dei siti di camgirl? dei costi di Milano? dobbiamo rassegnarci o è solo una fase? Non sono mai andato con chi riceve solo in hotel (non so neanche come funziona, qualcuno me lo spiega?), è meglio? come vi state muovendo voi?

PS Una mi ha detto che nonostante le foto fake rimangono tutti... smettiamola per favore! controllatevi e andate via quando succede.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto