Richiesta generica, non ammessa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
Carissimi tutti,
inizio col dire che NON sono un sottomesso. Schiavo, BSDM, "striscia verme", "leccami la suola delle scarpe", "dildo in culo", piscio, scat etc. Come si dice bonariamente a Roma "macchitesencula".
A me piacciono i piedi CURATI delle donne. Stop.
Mi eccitano se hanno una certa forma oppure se in alternativa hanno le unghie laccate di rosso o altri colori. Mi eccitano se lo smalto è di questi ultimo tipo, in gel, che praticamente copre ogni imperfezione delle unghie. Mi eccitano i piedi di donna se in infradito, che siano hawaiane o sandali Capri, mi eccitano in scarpe aperte col tacco alto. Più o meno è tutta qui la fissa.
Ed è una fissa potente. D'estate giro con lo sguardo basso a catalogare, fotografare con l'occhio, tutti i piedi femminili in esposizione. Ci sono alcune donne con piedi fantastici che a volte mi fermerei a chiedere se posso fotografarli sul serio. Insomma, ne sono golosamente attratto.
Ciò detto, leggo spesso annunci di tipe che fanno FOOTJOB o adorazione dei piedi, ma poi ci mettono tutte robacce tipo piedi puzzolenti, fruste, ammennicoli vari che a me ammosciano. In tanti anni solo nella mia vita privata ho potuto godere di piedi decenti. Le pay mediamente li avevano brutti, salvo rarissimi casi (che magari un giorno descriverò in un "buco del cult").
Il mio messaggio nella bottiglia è: non c'è nessuno che sappia a Roma di ragazze dai bei piedi curati? Con smalto? A me a volte mi piacerebbe solo toccarli, baciarli e venirci sopra.
Insomma, una pratica che si può sbrigare in poco tempo e con poco esborso. Chi si accontenta gode, no? Se qualcuno ha memoria, si faccia vivo.
Io per ora non ne ho sotto mano.

Ciao Arturone, tutti noi feticisti abbiamo le nostre fissazioni e preferenze in fatto di piedi, tacchi, calze, calzini, sneakers, puliti, sudati, con smalto, senza e via dicendo.... hai ragione, anche a me sono capitate quelle che ti accolgono col vibbbratore in mano convinte di farti chissa' cosa e tu che ricominci a spiegare tutto da capo dopo 15 telefonate, basta cercare comunque. Penso che anche a Roma come qui a Milano ci sia abbastanza movimento, io qui mi son fatto delle belle scorpacciate OTR, gran fighe con piedini da paura anche molto disponibili.
Prova a rivolgerti verso il mondo delle "fetish girl", mi dicono esserci molte belle fighe anche a Roma. Potrebbero fare al caso tuo!
Benvenuto su PunterForum!

Anche io sono un adoratore (anche con la o davanti) di piedi femminili.
Sono molto esigente sulle caratteristiche che deve avere:
- max 37-38 di misura
- curatissimo
- pulitissimo
- assolutamente senza alluce valgo
Un piede come quello sopra descritto se inguainato in un bel collant color carne lucido mi fa impazzire.

Anche io subisco il forte fascino dei piedi femminili. È' difficile da spiegare, ma per me i piedi devono essere armonici, ben proporzionati e massimo 38 di numero, meglio 36-37.
Dei bei piedi mi arrapano da morire, viceversa dei brutti piedi mi bloccano, anche su una bella donna. Farmi accarezzare il cazzo con i piedi mi manda in estasi, ed ovviamente mi piace baciarli se sono belli. Un paio di anni fa mi è capitata una cinese che faceva benissimo le seghe con entrambi i piedi.

Concentro piu' la mia attenzione tra il ginocchio e la caviglia: detesto quando la zona è cilindrica, tozza e sproporzionata.
La "caviglia fina" è sexy, idem il gemello "alto".
Sicuramente, il bel piede, senza alluce vago, piace pure a me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto