Richiesta generica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
133
Salve gente, volevo chiedervi una informazione.
Visto che giro spesso per lavoro inserisco ogni tanto qualche annuncio su diverse province.
Bakeca, in particolare la sezione "uomo cerca donna", è il mio portale di riferimento e devo dire che soprattutto in passato offriva occasioni interessanti per conoscere vere "no prof".
Normalmente scrivo inserzioni originali per catturare l attenzione delle interessate in cui faccio allusioni a giochi orali. Il primo incontro infatti lo consumo sempre in auto essendo un grande cultore della fellatio.

Mi domandavo se qualcuno ha esperienza in questo genere di ricerca nella provincia mantovana poiche non la conosco per nulla non passandoci di proposito se non appunto per eventuali incontri.
La mia curiosità è sorta qualche settimana fa dopo che inserendo un annuncio su Verona sono stato contattato da una biondona per metà italiana sulla 50ina che ho raggiunto e cimmato a Volta.
A quanto pare qualcosa sembra esserci....sarei grato anche se qualcuno mi contattasse in pvt per info su "bocche calde da riempire" in prov, di Brescia e Verona (anche di professioniste).

RICHIESTA GENERICA

Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro.
Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione al forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.
Inoltre si rammenta che in questa community non è consentito chiedere (e dare) consigli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto