Richiesta generica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pazzerellone

Espulso
UOMO
Registrato
30 Gennaio 2019
Messaggi
72
Reaction score
35
Località
bari
Ciao a tutti! stasera sono a Bari, automunito, mi consigliate da chi andare per un bel BJ e almeno una terza da smammellare nel frattempo?

domanda extra: ma Bianca sulla Adelfia Rutigliano è presente? dove la trovo? Come la riconosco?
 
Ciao a tutti! stasera sono a Bari, automunito, mi consigliate da chi andare per un bel BJ e almeno una terza da smammellare nel frattempo?

RICHIESTA GENERICA

Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro.
Richieste generiche portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'esercente. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione al forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle esercenti delle quali sono pubblicati i racconti.
Inoltre si rammenta che in questa community non è consentito chiedere (e dare) consigli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto