richiesta generica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2020
Messaggi
4
Reaction score
0
Età
47
salve a tutti
non faccio nessuna rece della TOtr Ambra incontrata ieri sera in via settevalli, ma scrivo solo per fare alcune considerazioni:
tra Otr e "casalinghe" stabili a Perugia ce ne saranno una quindicina cui si aggiungono e/o si alternano circa il triplo nell'arco dell'anno: facciamo una 50 ina in tutto?
se vengono e soprattutto tornano a Perugia sicuramente è perchè evidentemente ne traggono un tornaconto economico, ma a giudicare dal numero di rece dovrebbero essere alla fame..... è mai possibile che la pagina sia prevalentemente piena di INFO? sapete solo chiedere info su questa o quella e mai nessuno che la recensisca? sapete solo lurkare? è possibile che per alcune delle residenti fisse, o quasi, non ci siano vostre rece? mi sta venendo una gran voglia di riempirvi di false rece questa sottosezione del forum perchè cari amici perugini NON MERITATE UN KAZZO ma solo qualche bella fregatura!
HULK, ti prego, non cestinarmela, questi qui di PG. hanno bisogno di una scossa
Ciao, sono nuovissimo del forum e volevo chiederti, sempre che non infrangono regole, consiglio (1 o 2 nomi da non perdere..) di trans casalinga su Perugia in questi giorni.. prometto poi recensione dettagliata ;-)
 
Veramente hai appena infranto la regola: nel forum non si danno consigli. Nè come INFO, nè in fase di Recensione.
Puoi eventualmente richiederli in chat o in forma privata con i messaggi (privati, per l'appunto). Oppure, che poi è la forma più corretta, ti leggi le recensioni.
 
RICHIESTA GENERICA

Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti. Inoltre si rammenta che in questa community non è consentito chiedere (e dare) consigli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto