Richiesta generica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
62
Ciao, ho intenzione di fare una trasferta nella vostra zona.( mi sparo 150 km) e ovviamente la zona la conosco poco..ho letto di alcuni missili...sareste cosi gentili se possibile avere informazioni in che punti potrei trovarli per evitarli...mi secherebbe farmi 300 km e spendere soldi di benzina e autostrada per poi prendermi un missile ringrazio tutte le risposte...

Reaction score
24.626
Ciao, ho intenzione di fare una trasferta nella vostra zona.( mi sparo 150 km) e ovviamente la zona la conosco poco..ho letto di alcuni missili...sareste cosi gentili se possibile avere informazioni in che punti potrei trovarli per evitarli...mi secherebbe farmi 300 km e spendere soldi di benzina e autostrada per poi prendermi un missile ringrazio tutte le risposte...

Sì certo, vai tranquillo. La mappa dettagliata in 3D e a colori, con tutte le postazioni missilistiche evidenziate sopra e con le animazioni, te la facciamo arrivare al più presto via PEC. Nel giro di qualche ora, e con depliant informativo.
Già che ci sei, gradisci anche un cappuccino con brioche? Il cappuccino lo serviamo in un'apposita tazza con sopra scritto "LURKER".

#fattipure300kmavuoto

Commenta
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
Ciao ragazzi abitando a 150 km vorrei fate un giro e per non prendere missili mi sapreste dare qualche info su quelle da evitare..... vi ringrazio

Commenta
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
Ragazzi per non incappare in brutte sorprese quali sono i missili da evitare e se possibile la posizione.?? Abito molto lontano conosco poco la zona e non vorrei fare un giro a vuoto....grazie

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto