- Reaction score
- 26
Mannaggia, mai provato una china e mi incuriosiva... La prima china non vorrei fosse una fregatura... Almeno la prima vorrei una garanzia ma credo di aver capito come funziona con le china...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io andrei da [EDIT] ...con quella cifra ti fa stare molto beneOT: sono due giorni che cerco una ragazza che, con 70 euro, mi fa fare doppio short di cui uno solo bocca.
Tutte risposte negative.
Ad una la chiamo o.non risponde o mi butta già su WhatsApp chiedo e mi risponde con le faccine.
Tempo fa un centro massaggi cinese 50 euro per una sega.
Basta è ora di dire basta.
Ti offro 70 euro per nemmeno un ora di lavoro e mi dici no? Io 70 euro le guadagno in quasi due giorni e ci pago le tasse.
Mi sono stufato di alimentare questo giro di soldi da sanguisuga. Poi vai lì e magari non è quella della foto ed è pure scazzata e antipatica.
A Madrid 90 euro un ora, pompino senza profilattico vieni dove vuoi e questo senza nemmeno chiedere. Più baci, più culo e 1 ora vieni quante volte vuoi. A Madrid...no Montemarciano.
Allora sai cosa c'è? I soldi me li vado a beve al bar almeno ci pagano le tasse.
Scusate lo sfogo. Buona Domenica
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.