Richiesta info generica e successivi consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
26
Mannaggia, mai provato una china e mi incuriosiva... La prima china non vorrei fosse una fregatura... Almeno la prima vorrei una garanzia ma credo di aver capito come funziona con le china...

OT: sono due giorni che cerco una ragazza che, con 70 euro, mi fa fare doppio short di cui uno solo bocca.
Tutte risposte negative.
Ad una la chiamo o.non risponde o mi butta già su WhatsApp chiedo e mi risponde con le faccine.
Tempo fa un centro massaggi cinese 50 euro per una sega.
Basta è ora di dire basta.
Ti offro 70 euro per nemmeno un ora di lavoro e mi dici no? Io 70 euro le guadagno in quasi due giorni e ci pago le tasse.
Mi sono stufato di alimentare questo giro di soldi da sanguisuga. Poi vai lì e magari non è quella della foto ed è pure scazzata e antipatica.
A Madrid 90 euro un ora, pompino senza profilattico vieni dove vuoi e questo senza nemmeno chiedere. Più baci, più culo e 1 ora vieni quante volte vuoi. A Madrid...no Montemarciano.
Allora sai cosa c'è? I soldi me li vado a beve al bar almeno ci pagano le tasse.
Scusate lo sfogo. Buona Domenica

Ultima modifica di un moderatore:
OT: sono due giorni che cerco una ragazza che, con 70 euro, mi fa fare doppio short di cui uno solo bocca.
Tutte risposte negative.
Ad una la chiamo o.non risponde o mi butta già su WhatsApp chiedo e mi risponde con le faccine.
Tempo fa un centro massaggi cinese 50 euro per una sega.
Basta è ora di dire basta.
Ti offro 70 euro per nemmeno un ora di lavoro e mi dici no? Io 70 euro le guadagno in quasi due giorni e ci pago le tasse.
Mi sono stufato di alimentare questo giro di soldi da sanguisuga. Poi vai lì e magari non è quella della foto ed è pure scazzata e antipatica.
A Madrid 90 euro un ora, pompino senza profilattico vieni dove vuoi e questo senza nemmeno chiedere. Più baci, più culo e 1 ora vieni quante volte vuoi. A Madrid...no Montemarciano.
Allora sai cosa c'è? I soldi me li vado a beve al bar almeno ci pagano le tasse.
Scusate lo sfogo. Buona Domenica
Io andrei da [EDIT] ...con quella cifra ti fa stare molto bene

Ultima modifica di un moderatore:
Grandioso, davvero grandioso: salta fuori quello che fa la richiesta info generica (VIETATA su questo Forum), e giustamente se ne esce fuori il furbacchione da contraltare che gli consiglia un'esercente specifica (altra cosa vietatissima). Il Regolamento del Forum ve lo siete mai letto, almeno?
Adesso ve ne andate tutti quanti dritti nel cestino (con i post EDITATI, ovviamente).

RICHIESTA GENERICA
Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto