Richiesta info generica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Febbraio 2020
Messaggi
3
Reaction score
13
Località
Veneto
Buongiorno
Premetto che e la prima volta che scrivo e forse sto sbagliando rubrica.
Sono attrato dai trans, e gia da un po di tempo ne frequento tramite vari siti di annunci. Il mio problema se cosi si puo dire e che quando voglio ricevere io mi fa sempre male e non riesco a divertirmi il che mi fa tornare a casa un po deluso.
Qualcuno di voi con un po piu di esperienza saprebbe darmi un consiglio?
Io vivo in provincia di Belluno magari sapete indicarmi un Trans che sia paziente e non abbia un fratellino troppo grosso?
Grazie già adesso a tutti
 
Guarda ci sono diversi tutorial sul sesso anale, fatti un giro nel forum e ne troverai a bizzeffe.
Peraltro è uno dei pochi argomenti naturalmente non discriminatori e in accordo con il defunto DDL Zan. Noi fan del rapporto anale siamo troppo avanti!
Non so se sia il caso di indugiare nell'ennesima discussione pruriginosa ricca di dettagli, tecniche, pulizie, dimensioni, cambi di stagione e compagnia cantante, aperta per risolvere i tribolamenti del solito fruitore di trans.
Inoltre, intuitivamente, si può anche arrivare in modo autonomo a capire come riuscire a far "dialogare" serenamente le parti del corpo in questione.
 
Ultima modifica:
Qualcuno di voi con un po piu di esperienza saprebbe darmi un consiglio?
Io vivo in provincia di Belluno magari sapete indicarmi un Trans che sia paziente e non abbia un fratellino troppo grosso?

RICHIESTA GENERICA

Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA.
Richieste generiche portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di FAVOREGGIAMENTO nei confronti dell'inserzionista.
Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.
Si ricorda inoltre che su questo Forum è VIETATO dare e chiedere consigli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto