RIchiesta info generica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20
Ciao a tutti gli amici Capitolini, mi presento anche qui dopo averlo fatto ufficialmente nello spazio dedicato. Sto leggendo di grandi, grandissime difficoltà nel riuscire ad incontrare una ragazza che non sia una sòla o che sia perlomeno decente! Figuratevi il sottoscritto, che oltre ai vostri problemi ci aggiunge anche il fatto di essere un tetraplegico in carrozzina, ovviamente non autosufficiente. ??
È proprio come ha scritto qualcuno prima di me, davvero, neanche più le mignotte si trovano!
Io per esempio, oltre all'accessibilità del posto (una "non opzione" praticamente, quasi impossibile da soddisfare) faccio davvero fatica a trovare una ragazza decente (che non sia mia nonna, perlomeno!), con tariffe umane (magari mi sbaglio, ma mi pare che ormai si veleggi tranquillamente verso i 100 km l'ora, come base di partenza) e che voglia concedere dei baci reali… ed un giorno forse qualcuno mi spiegherà come fanno queste donne a farselo mettere tutti i posti possibili e poi farsi tanti problemi nel baciare!
È uno dei più grandi misteri dell'universo conosciuto e sconosciuto.
In ogni caso l'intenzione era di scrivere un post alla ricerca di qualcuno che fosse disposto a darmi qualche suggerimento attraverso messaggi privati, ma ormai dò per scontato che non troverò nessuno. Almeno per il momento.
Va bene, ringrazio dell'attenzione e saluto tutti quanti augurando a tutti indiscriminatamente un in bocca al lupo per la vostra ricerca.

LordYupa in questa sezione c'è una rece di [EDIT] Rimosso suggerimento di esercente specifica

Ultima modifica di un moderatore:
Io per esempio, oltre all'accessibilità del posto (una "non opzione" praticamente, quasi impossibile da soddisfare) faccio davvero fatica a trovare una ragazza decente (che non sia mia nonna, perlomeno!), con tariffe umane (magari mi sbaglio, ma mi pare che ormai si veleggi tranquillamente verso i 100 km l'ora, come base di partenza) e che voglia concedere dei baci reali… ed un giorno forse qualcuno mi spiegherà come fanno queste donne a farselo mettere tutti i posti possibili e poi farsi tanti problemi nel baciare!
È uno dei più grandi misteri dell'universo conosciuto e sconosciuto.
In ogni caso l'intenzione era di scrivere un post alla ricerca di qualcuno che fosse disposto a darmi qualche suggerimento attraverso messaggi privati, ma ormai dò per scontato che non troverò nessuno. Almeno per il momento.

RICHIESTA GENERICA

Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA.
Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di FAVOREGGIAMENTO nei confronti dell'inserzionista.
Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.
Inoltre si rammenta che in questa Community è VIETATO chiedere (e dare) consigli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto