Richiesta info generica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto e grazie per tutte le vostre recensioni, ho evitato molti “missili” lèggendo qui ed anche qualcosa su come approcciare meglio (perché pagare, da solo a volte non basta).
C’è però una cosa su cui non ne vengo a capo. Sono un amante della pioggia dorata (dare intendo, non ricevere) e devo dire che mi è davvero molto difficile trovare pay che lo facciano. Molte di propongono poi ti dicono che proprio quel non possono, una mi ha detto prima di si e poi sul momento mi ha accompagnato in bagno a farla, che è anche umiliante. A volte frustrante anche solo chiederlo ( e credetemi, nel tempo ho imparato a farlo col massimo garbo e la massima educazione) perché si incazzano di brutto quando glielo propongo. Non so forse sbaglio qualcosa io, ma se chiunque di voi conoscesse a Bologna o vicini una signorina disponibile a ricevere il suddetto servizio, vi chiederei per cortesia un piccolo aiuto, avete qualche contatto? Grazie ancora a chi scrive !!!!!!

Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto e grazie per tutte le vostre recensioni, ho evitato molti “missili
Non so forse sbaglio qualcosa io, ma se chiunque di voi conoscesse a Bologna o vicini una signorina disponibile a ricevere il suddetto servizio, vi chiederei per cortesia un piccolo aiuto, avete qualche contatto? Grazie ancora a chi scrive !!!!!!
Già sei iscritto dal 2012 , hai letto le recensioni , ne hai usufruito. Poi ci vieni a chiedere un piccolo aiuto ? ?

FORSE non hai capito il significato di questo forum ?

SAREBBE BELLO che ci scrivessi le RECENSIONI ?
di cui ne hai usufruito , leggendo le altre !

Ultima modifica:
Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto e grazie per tutte le vostre recensioni, ho evitato molti “missili” lèggendo qui ed anche qualcosa su come approcciare meglio (perché pagare, da solo a volte non basta).
C’è però una cosa su cui non ne vengo a capo. Sono un amante della pioggia dorata (dare intendo, non ricevere) e devo dire che mi è davvero molto difficile trovare pay che lo facciano. Molte di propongono poi ti dicono che proprio quel non possono, una mi ha detto prima di si e poi sul momento mi ha accompagnato in bagno a farla, che è anche umiliante. A volte frustrante anche solo chiederlo ( e credetemi, nel tempo ho imparato a farlo col massimo garbo e la massima educazione) perché si incazzano di brutto quando glielo propongo. Non so forse sbaglio qualcosa io, ma se chiunque di voi conoscesse a Bologna o vicini una signorina disponibile a ricevere il suddetto servizio, vi chiederei per cortesia un piccolo aiuto, avete qualche contatto? Grazie ancora a chi scrive !!!!!!

Non sperarci troppo, nel "piccolo aiuto". Le RICHIESTE GENERICHE come questa sono VIETATE sul forum.

RICHIESTA GENERICA

Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA.
Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di FAVOREGGIAMENTO nei confronti dell'inserzionista.
Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.
Inoltre si rammenta che in questa Community è VIETATO chiedere (e dare) consigli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto