Richiesta info generica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 285414
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 285414

Ospite
Ospite
Buonasera a tutti, come scrivo sopra il mio argomento si ripone la domanda sulla sicurezza e la tranquillità di queste "alcove" che ci ospitano per felici sogni . Io non ho mai avuto problema di alcun tipo e ne frequento parecchi tra Bologna,Ravenna, Forli , Rimini, Cattolica anche se una volta mi sono trovato in una situazione imbarazzante in quel di Rivazzurra di Rimini a causa di un blitz della GDF. Vorrei chiedere se ne avete qualcuno di sicuro e piacevole da condividere o qualcun altro da evitare. Io sono sempre stato bene a misano di Cattolica sul mare, molto privato e quello di Ravenna, via delle industrie. Un ringraziamento in anticipo a chi mi risponderà, anche in privato. Sono curioso, anche, di frequentarne qualcuno a fano e Senigallia, nelle marche , ovviamente intendo quelli senza reception nè richiesta di documenti di chi entra ed esce . Spero sia un argomento pertinente per la comunity , altrimenti domando scusa .

RICHIESTA GENERICA

Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA.
Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di FAVOREGGIAMENTO nei confronti dell'inserzionista.
Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.
Inoltre si rammenta che in questa Community è VIETATO chiedere (e dare) consigli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto