Richiesta info generica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
26
Jaaaake! Ma sei ancora lì a Cesano o sei tornato a casa? 😂

Dalle circolari che ogni tanto manda via WA, credo che Anna/Mia si alterni fra la clientela milanese e quella brianzola e che quindi salga a Cesano solo alcune sere.

Magari dico un'ovvietà, ma perchè non hai provato a scrivere direttamente a lei, anzichè invocare l'aiuto da casa dei colleghi del forum? ;)

Comunque, bravo ad avere approfittato dei tempi morti d'attesa, per scrivere il tuo racconto su di lei 👍
Sono tornato a casa alla fine, anche svuotato fortunatamente, era diventata più una questione di principio che altro :ROFLMAO:

Ora ho preso il suo contatto, e mi ha anche confermato che lavora su appuntamenti per lo più, quindi se uno vuole può scriverle e prenotarsi per l'orario desiderato (molto probabilmente farò così d'ora in poi). Mi ha anche fatto presente che ora lavora con un amica, anche lei presente all'Hotel Giovi, ma con la differenza che l'altra lavora solo su appuntamenti anche in strada ma esce dall'Hotel (dove ha preso una camera), solo quando chiamata precedentemente, con preavviso di almeno 20 min.

Per i tempi morti dovevo trovare un modo per passare il tempo :ROFLMAO:, onestamente non mi ritengo un grande scrittore e non me la cavo molto bene con le parole, motivo per cui ho recensito poco ad oggi, nonostante almeno 1 volta a settimana finisca in zona Cermenate. Dovrei recensire quando ho un attimo Nikky che apprezzo molto per il suo BJJ delicato, e il culo da favola anche se rimango convinto sostenitore del Team Pere più che del Team Culi.

Ma già che ci sono per caso qualcuno sa consigliarmi altre ragazze oltre ad Anna con almeno una terza di seno (naturale) e che fanno BJJ con calma?

Ma già che ci sono per caso qualcuno sa consigliarmi altre ragazze oltre ad Anna con almeno una terza di seno (naturale) e che fanno BJJ con calma?

RICHIESTA GENERICA

Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA.
Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di FAVOREGGIAMENTO nei confronti dell'inserzionista.
Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.
Inoltre si rammenta che in questa Community è VIETATO chiedere (e dare) consigli.

Dovrei recensire quando ho un attimo Nikky che apprezzo molto per il suo BJJ delicato, e il culo da favola anche se rimango convinto sostenitore del Team Pere più che del Team Culi.

I FEEDBACK come questo non sono accettati sul Forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto