Richiesta info generica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
46
Buona sera, in zona Salmoiraghi-Terzaghi conoscete qualcuna che faccia Rai 2 a costi extra non esagerati? Continuo a trovare chi o non vuole per principio o dice che farebbe solo male o forse cambierebbe idea per una somma indecente, che però non intendo proporre. In passato tre loft hanno accettato, ma in un caso ci fu un incidente da dimenticare (vi lascio immaginare), mentre negli altri due ho smesso dopo due minuti su loro richiesta perché dicevano fosse doloroso (e anche se so che non tutti la ritengono una cosa dovuta, a me piace sentire godere anche la donna pay). La cosa incomprensibile però è che a nessuna sia venuta l'idea di usare il lubrificante.
Dato che ormai col Bj e Rai 1 ho tanta esperienza, mi andrebbe bene anche fare Bj e direttamente Rai 2 o solo Rai 2.
Grazie.

conoscete qualcuna che faccia Rai 2 a costi extra non esagerati?

RICHIESTA GENERICA

Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA.
Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di FAVOREGGIAMENTO nei confronti dell'inserzionista.
Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.
Inoltre si rammenta che in questa Community è VIETATO chiedere (e dare) consigli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto