richiesta info graditissima

Reaction score
2
salve ragazzi chiedo info su due ragazze del ex lumino , trattasi di due teen , una e' la famosa monika amy whinehouse , da lumino dirottatta a nautilus poi scomparsa , ho sentito voci di suo rientro in swiss ma non so dove , ogni segnalazione e' molto gradita,,, altra girl ex luminos la teen alina , dolce cerbiatta mora rumena che verso la fine sono riuscito a fare siglare , anche lei dovrebbe essere operativa ma non so dove .... ringrazio per info e se posso aiutare qualche punter su qualche info sara' mio piacere

salve ragazzi chiedo info su due ragazze del ex lumino , trattasi di due teen , una e' la famosa monika amy whinehouse , da lumino dirottatta a nautilus poi scomparsa , ho sentito voci di suo rientro in swiss ma non so dove , ogni segnalazione e' molto gradita,,, altra girl ex luminos la teen alina , dolce cerbiatta mora rumena che verso la fine sono riuscito a fare siglare , anche lei dovrebbe essere operativa ma non so dove .... ringrazio per info e se posso aiutare qualche punter su qualche info sara' mio piacere

ricordo due alina del lumino, tutte e due more, una abbastanza alta, l'altra direi bassa, chi cerchi te?

la teen moretta non altissima occhi da cerbiatta , ragazza giovane comunque 22 23 al max grazie gufo saluti

occhi da cerbiatta non mi aiuta proprio... magari è un'altra che mi sfugge

io ne sapevo due li al lumino di Alina, una quella "alta" non la trovo (vero anche che non la cerco), l'altra quella che era con la sorella è attualmente all'hollywood

ciao gufo non e' alta , mora capelli lisci 2 di tette viso rotondo ben fatta al luminos 0 sigle ma po cabrio concesso , appena salgo verifico holly grazie ..
occhi da cerbiatta non mi aiuta proprio... magari è un'altra che mi sfugge

io ne sapevo due li al lumino di Alina, una quella "alta" non la trovo (vero anche che non la cerco), l'altra quella che era con la sorella è attualmente all'hollywood

be amy e' forse la girl piu' incasinata in testa di tutte , credo di riuscire a beccarla ci sto lavorando , credo il ticino al momento non possa lavorare per tax problem sicuro ha cambiato zona certo rintracciarla non sarebbe male ,, teniamoci in contatto
Anche io sarei interessato ad avere news su "amy".....non ho più sue notizie dalla scorsa estate.....

be amy e' forse la girl piu' incasinata in testa di tutte , credo di riuscire a beccarla ci sto lavorando , credo il ticino al momento non possa lavorare per tax problem sicuro ha cambiato zona certo rintracciarla non sarebbe male ,, teniamoci in contatto
Beh, se ci sono dei tax problem credo che la "amy" non la rivedremo più nel nostro amato Ticino.......peccato :(

ciao ragazzi mi veniva segnalata amy al hollywood,, oggi VADO IN BAIA MA MI DICONO CHE E' PARTITA QUALCHE ANIMA PIA HA INFO GRAZIE

Non mi e' sembrata una maiala, e anche nell'arte orale non all'altezza della citta' da cui proviene, simpatica, svolge il suo compito senza molto impegno o almeno cosi'e' stata con me, per la Amy dovrai aspettare per il suo rientro.

è tornata in Ticino la Amy ed è già sparita? Noooooo, me la son persa.....mannaggia
Speriamo ritorni presto......

Indietro
Alto