richiesta info letizia PuntoT

Reaction score
4
Ti posso dire una cosa. Guarda con attenzione la dote e ti accorgerai che c'è un po' di gonfiaggio PhotoShop. Impossibile dire quanto, ma un po' sicuramente.

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Su quello ci avevo già i miei dubbi e anche per quello che ho chiesto info....forse e photosshoppata poco o tanto chissà, ma mi ha colpito anche il suo aspetto fisico che devo dire notevole.....spero di avere presto info, vuoi che sia passata innoservata?
vecchiofreak ha scritto:
Ti posso dire una cosa. Guarda con attenzione la dote e ti accorgerai che c'è un po' di gonfiaggio PhotoShop. Impossibile dire quanto, ma un po' sicuramente.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ciao...

avevo già chiesto tempo fa, ma nessuno mi ha risposto. Se non ricordo male, qualcuno ha però confermato la sua eccezionale dote, oltre allo strepitoso corpo.

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
tolgoilfiato79 ha scritto:
ciao...

avevo già chiesto tempo fa, ma nessuno mi ha risposto. Se non ricordo male, qualcuno ha però confermato la sua eccezionale dote, oltre allo strepitoso corpo.
Rinnovo la richiesta di info.....vuoi proprio che sia passata inosservata un essere del genere....oltre al corpo c'è di più e devo sapere anche questo

Commenta
Reaction score
4
mister ha scritto:
Rinnovo la richiesta di info.....vuoi proprio che sia passata inosservata un essere del genere....oltre al corpo c'è di più e devo sapere anche questo
Testata circa sei mesi fa in una laterale di Via massarenti, dove professava la mitica Poppea, l'avevo anche recensita sul vecchio forum, mi pare si facesse chiamare Priscilla o qualcosa del genere. Per chi ama le colored esteticamente non è male ed ha lineamenti abbastanza femminili. La dote è la sua ed è molto grande (anche se credo sia stata lievemente photoshoppata), leggermente storta e non scappellabile. Io con lei sono stato solo attivo e la sua partecipazione è stata modesta, forse anche perchè quando l'ho chiamata si era appena addormentata. Comunque mi è sembrara tranquilla e disponibile. Mister se la vai a trovare facci sapere.....

Commenta
Reaction score
0
Scusate il ritardo...
Provata circa un mese fà in quel di montebelluna (TV).
Per quella che fù la mia esperienza, posso dirti di andare tranquillo.
Estetica, educazione, pulizia e pirillo hanno superato ampiamente la prova degli standard ISO.
Un bel fisico, due tette morbidissime, gran gran gran culo, e il batacchio sempre in piedi.
Poi... si sà... i gusti sono gusti.
L'unica nota negativa è la partecipazione. Non che sia un pezzo di ghiaccio anzi, solo che è mancata un pò l'enfasi e il trasporto che piace a molti di noi.
Morale...
Quando torna da queste parti.... IO ci torno di corsa, magari alla seconda c'è più confidenza.
Saluti.

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
prozac74 ha scritto:
Scusate il ritardo...
Provata circa un mese fà in quel di montebelluna (TV).
Per quella che fù la mia esperienza, posso dirti di andare tranquillo.
Estetica, educazione, pulizia e pirillo hanno superato ampiamente la prova degli standard ISO.
Un bel fisico, due tette morbidissime, gran gran gran culo, e il batacchio sempre in piedi.
Poi... si sà... i gusti sono gusti.
L'unica nota negativa è la partecipazione. Non che sia un pezzo di ghiaccio anzi, solo che è mancata un pò l'enfasi e il trasporto che piace a molti di noi.
Morale...
Quando torna da queste parti.... IO ci torno di corsa, magari alla seconda c'è più confidenza.
Saluti.
RATE?

Commenta
Reaction score
0
mmmmmhhhhh...........
No.......... non è voluta venire ma non mi ha neanche chiesto il regalo per farlo.
Considera che io non pago mai per i loro orgasmi, proprio perchè sono i loro.
Se vogliono bene, altrimenti porto a casa il risultato.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ci sono andato anche io, ieri sera. Sicuramente la partecipazione emotiva non è a livelli eccelsi, non è molto espansiva però si rifà a livello fisico. Ho cominciato dedicandomi al suo seno, decisamente morbido e gradevole. Poi mi ha chiesto cosa mi piaceva fare e io le ho detto: succhiartelo. Me lo ha infilato in bocca ed è diventato presto duro e grosso con lei che me lo spingeva fino in gola, infatti mi sono dovuto fermare 2 o 3 volte perchè arrivava troppo in fondo. Poi mi ha chiesto se lo volevo dentro e l'ho accontentata. La punta non è molto grossa ma il resto direio proprio di sì. Mi ha incremato bene ma visto che faceva piuttosto male me ne ha messa ancora e con calma è entrtato tutto e il piacere ha avuto il sopravvento sul male. Lo sentivo proprio bene grosso e duro e ha cominciato a pomparmi con dovizia. Poi lo tirava fuori tutto e poi dentro, fuori e poi dentro. Poi ci siamo alzati in piedi e abbiamo continuato così con lei dietro appena appoggiata a un comodino e io che oltre a godere facevo polpacci. Poi mi ha sdraiato di nuovo sul letto e mi ha preso da davanti spingendo forte fino alla mia goduta finale. Che dire mi sono trovato bene soprattutto per l'attrezzo bello duro e che lei usa bene e se non è safada di carattere lo è sicuramente nella sostanza, poi magari sollecitata diversamente può darsi che dia di più.
Tra l'altro sono riuscito a viaggiare a 20 kmh in meno dello standard bolognese.

Commenta
Alto