Richiesta Info - Marina SS16 Cervia

Reaction score
3
Due o tre mesi fa ho "conosciuto" una simpatica ragazza rumena sulla SS16 dalle parti di Cervia, venendo da Rimini subito dopo un distributore (mi sembra IP), e mi piacerebbe avere più informazioni su di lei, visto che non l'ho più ritrovata.
Mi ha detto di chiamarsi Marina, di essere in Italia da 3 anni e di abitare a Torre Pedrera. Marina è mora con i capelli lunghi, un bel viso con occhi brillanti (non so se ha fatto quell'effetto solo a me, ma mi ricordava Alicia Keys), non ha un fisico filiforme però le curve al posto giusto a me erano piaciute, soprattutto è molto dolce, simpatica e disponibile... insomma era stata una bella esperienza :first_move:
L'incontro è avvenuto verso l'1:00 nel mezzo della settimana nella mia macchina in un parcheggio davanti a delle case a mare della statale. Ero l'ultimo cliente, tanto che poi l'ho riaccompagnata al distributore dove l'aspettava un amico per riportarla a casa (mi ha detto che di solito in quel periodo, era ancora freddo, lavorava solo dalle 22:00 alle 24:00 e si era stranamente fermata più a lungo perché era arrivata tardi).
Non so se i dettagli che mi ricordo siano sufficienti per farvela riconoscere (adesso che ci ripenso ero talmente emozionato che non giurerei neanche che si chiamasse Marina), ma se a qualcuno la mia descrizione ricorda una girl, vi prego di farmi sapere se sapete qualcosa in più di lei e soprattutto dove lavora adesso.
Grazie :ok:

Non posso esserne certo perchè le tue indicazioni sono un pochino vaghe ...... ma l'hai caricata qui ?
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&ge ... 8&t=h&z=18
Se la risposta è affermativa è molto probabile che la ritrovi nello stesso posto anche se la si vede poco.
Era insieme ad una amica bionda nella estate 2007, fatto un unico test orale sia a lei che all'amica.
Lei, la mora, l'ho rivista un paio di mesi fa, intervistata ma non caricata.
Dalla descrizione che ne hai fatto potrebbe anche essere .....
:yes3:

Cavoli con Google Maps siamo supertecnologici! :bb:
Direi che la location potrebbe proprio essere quella. Questa settimana passo a fare un giro e mi tiro giù i nomi delle strade così controllo.
Intanto grazie Rick per le info: non mi capita spesso di passare di lì e forse sono solo stato sfortunato a non ribeccarla più... vedrò di perseverare :yes3:

Già che ci sono, anche se leggermente OT, volevo chiedervi se sapete quale albergo viene usato dalle girl di quella zona e se avete info e costi a proposito, perché se trovo Marina mi piacerebbe proprio "godermela" un'ora con calma in un letto vero :kiss3:

Rick Deckard ha scritto:
Non posso esserne certo perchè le tue indicazioni sono un pochino vaghe ...... ma l'hai caricata qui ?
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&ge ... 8&t=h&z=18
Se la risposta è affermativa è molto probabile che la ritrovi nello stesso posto anche se la si vede poco.
Era insieme ad una amica bionda nella estate 2007, fatto un unico test orale sia a lei che all'amica.
Lei, la mora, l'ho rivista un paio di mesi fa, intervistata ma non caricata.
Dalla descrizione che ne hai fatto potrebbe anche essere .....
:yes3:
Ieri sera sono passato in zona e la location è proprio quella da te segnalata :good: ... ma Marina non c'era :cray:
Riproverò anche se ho paura di dovermi tenere il felice ricordo di quella unica notte di primavera... :first_move:

Ho comunque approfittato per un controllo approfondito di tutta la SS16 da Pinarella a Classe (http://tinyurl.com/69enr3) e ho visto molte ragazze, qualcuna anche interessante. La più carina mi è sembrata una biondina tipo velina :flirt: lato monte della statale un po' più a sud di dove non ho trovato Marina, e comunque tutto il tratto di fronte a Cervia offriva più di una possibilità. Molto più popolata del solito anche la rotonda di Mirabilandia, con un gruppetto di black più nutrito e di migliore qualità del solito oltre ad una probabile rumena (strana coabitazione) e quattro belle figone dell'est rigorosamente con stivali bianchi identici a Fosso Ghiaia. Non c'era la camperista a Classe (era mezzanotte e forse era andata via), in compenso al ritorno cominciavano ad apparire i trans a Savio (uno/una a metà paese era anche ben messa, ma cercavo altro).
Ed ora passiamo alle note dolenti: lampeggianti in ogni dove e più aggressivi del solito! Oltre a due pattuglie che fermavano per il controllo dei documenti (e livello alcolico, penso), ne ho viste almeno altre due "intervistare" le ragazze, e soprattutto all'altezza di Cervia si erano anche infilati per i campi nei luoghi della "consumazione" e credo avessero beccato il povero sfortunato di turno (ninca una ciaveda in pace us po' fé!!! :vava: ). Nel complesso ho ritenuto l'area "non sicura" e sono passato oltre, sperando in giorni migliori.
Poi la serata ha preso un'altra piega (diciamo che sono andato sul sicuro), e ho festeggiato la luna piena ugualmente, ma questa è un'altra storia... :dance:

Indietro
Alto