RiCHIESTA INFO - Massaggi relax Padova

Reaction score
0
http://ebakeca.com/incontri-Donna-c...rilassanti-con-olio-e-aromaterapia-10132.html

La fonte la sopra riportata, l'ho appena chiamata e mi ha sparato per una doppia velocità urbana un massaggio di un'ora integrale con aromaterapia, doccia, etc etc...
Per i trattamenti successivi fidelizza a velocità urbana.
Dice 2km dal casello di PD Ovest.
L'accento è spiccatamente veneto.
Qualche esimio collega ne sa nulla?

Grazie e buone feste :-D

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Poncherello ha scritto:
http://ebakeca.com/incontri-Donna-c...rilassanti-con-olio-e-aromaterapia-10132.html

La fonte la sopra riportata, l'ho appena chiamata e mi ha sparato per una doppia velocità urbana un massaggio di un'ora integrale con aromaterapia, doccia, etc etc...
L'accento e' spiccatamente veneto.

quest ami era sfuggita, ecco la matrice

Allegati

• Massaggi relax antistress rilassanti con olio e aromaterapia - (Padova).zip
    92,2 KB · Visite: 107
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
contemax1962 ha scritto:
Poncherello ha scritto:

L'accento e' spiccatamente veneto.

quest ami era sfuggita, ecco la matrice

:biggrin: :biggrin: prima o poi dovrò imparare a farlo...
Comqunue al telefono è veramente gentile, anche molto espansiva...che sia di Padova, o comunque Veneta, non ci piove, ghe manca solo che la diga "vegni bel toso ciòòòò" :-D.

Commenta
Reaction score
0
ci sono stato circa 1 anno e 1/2 fa , lei era da poco che si era trasferita a padova....è in un condominio fatiscente vicino allo stadio, all' uscita n° 4 della tange, direzione vicenza..
Ti dico subito che io non ci tornerò .. è una donna che ha sicuramente + di 50 anni,il massaggio era stato mediocre (molto meglio ana laura sempre li a padova...)..e alla fine sono scappato via prima dell' HE.. dicendogli che ero in ritardo per lavoro...

spero di esservi stato utile

Commenta
Reaction score
58
Sei stato da Ana Laura a Campsampiero ? Avevo aperto un argomento a riguardo con richiesta INFO.
Saresti così gentile da raccontare la tua esperienza con lei ? Le foto corrispondono ?
Grazie 1000

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.208
E' necessario aprire un nuovo topic con apposito tag RECE e non riportarla in coda alla richiesta INFO...

Commenta
Alto