Richiesta Info per Duo Trombereccio, Grazie.

Reaction score
0
Ciao Gente!
X Domani sera, in occasione di una cena con un caro collega di avventure, avrei bisogno di sapere, per il dopocena, se ci sono nella zona Prato/Firenze, due girls che lavorano insieme(o comunque a una distanza tale da poter andare a piedi da una all'altra con un certo tasso alcolico nel sangue :biggrin: :spiteful: ) e/o che possano riceverci tutti e due, anche separatamente(non ci interessa necessariamente un quartetto :biggrin: ), giusto per non stare ad aspettarsi l'un l'altro. :dance:

Ringrazio in anticipo chiunque abbia delle info da darmi, e non manchero' di farvi sapere com'e' andata! :good:

Reaction score
22
luca123456 ha scritto:
Ciao Gente!
X Domani sera, in occasione di una cena con un caro collega di avventure, avrei bisogno di sapere, per il dopocena, se ci sono nella zona Prato/Firenze, due girls che lavorano insieme(o comunque a una distanza tale da poter andare a piedi da una all'altra con un certo tasso alcolico nel sangue :biggrin: :spiteful: ) e/o che possano riceverci tutti e due, anche separatamente(non ci interessa necessariamente un quartetto :biggrin: ), giusto per non stare ad aspettarsi l'un l'altro. :dance:

Ringrazio in anticipo chiunque abbia delle info da darmi, e non manchero' di farvi sapere com'e' andata! :good:

...Zingarata + orgetta?.....Bravi ragazzi, così si deve fare.......(purtroppo sono di Bo e non posso darvi il nominativo, ma farvi gli auguri di buon divertimento sì).... :good:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Power ha scritto:
Prova a leggere qui: Collegamento alla pagina web non disponibile e divertiti ! :victory:

...ma codeste sono stradali.. :mda:
Grazie comunque, ma si cercava qualcosa del tipo "a colpo sicuro", e poi con le menate che fanno ora :rtfm: , le strade e' meglio evitarle proprio...

Commenta
Reaction score
11.156
luca123456 ha scritto:
Power ha scritto:
Prova a leggere qui: Collegamento alla pagina web non disponibile e divertiti ! :victory:

...ma codeste sono stradali.. :mda:
Grazie comunque, ma si cercava qualcosa del tipo "a colpo sicuro", e poi con le menate che fanno ora :rtfm: , le strade e' meglio evitarle proprio...

Ti mando un PM

Commenta
Reaction score
17
luca123456 ha scritto:
Ciao Gente!

:rtfm: :punish:

... a parte che hai inserito questo 3d nella sezione sbagliata: per chiedere informazioni c'è l'apposita sezione "RICHIESTA INFORMAZIONI"!

Ma soprattutto non si possono richiedere informazioni generiche come hai fatto tu, perchè chiunque ti rispondesse fornendoti un nome incorrerebbe nel reato di favoreggiamento della prostituzione!

Quello che puoi fare è inserire un 3d nella sezione "RICHIESTA INFORMAZIONI", chiedendo informazioni su una o più ragazze indicate da TE (possibilmente con tanto di link e riferimenti su dove rintracciare l'annuncio). In questo caso chi ti rispondesse lo farebbe raccontandoti la sua esperienza con la/e ragazza/e in oggetto, e dandoti notizie su ciò che sa di lei/loro, senza con*igliartela ma solo spiegandoti cosa ti puoi aspettare da lei/loro.
Tutto ciò, naturalmente, solo dopo aver controllato APPROFONDITAMENTE nella sezione "RECENSIONI" se esistano già delle informazioni sulla persona o sul tipo di prestazioni che interessano a te, e se non ci dovessero essere dopo aver eseguito la stessa ricerca nella sezione "RICHIESTA INFORMAZIONI".
In caso le 2 ricerche non abbiano dato alcun esito, in quel momento puoi aprire un nuovo 3d chiedendo informazioni, ripeto, su una specifica ragazza/e.

Per un'altra volta, stai attento, leggiti la Policy col regolamento del forum e....

fa è brèv!

Power ha scritto:

... e tu Power :shok: ... stai attento cazzo! Non mi cadere in queste trappole, che dopo nei casini rischi di andarci tu, non luca123456... :vava:

:wink:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Comunque, "Un messaggio nella bottiglia" e' sottotitolato con "Lascia la tua richiesta alla comunità", :rtfm: e quindi non sapevo se chiedere qui o la e ho chiesto qui.
A parte questo, mi dispiace di aver infranto qualche articolo del forum, ma cercando appunto due donzelle insieme, non avrei saputo come fare diversamente(e le recensioni me le son lette tutte eh'! :good: :i-m_so_happy:
Pero' e' giusto cosi' le regole sono regole :rtfm: , vedro' di non ripetere la cosa.
Grazie per l'aiuto.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
luca123456 ha scritto:
Comunque, "Un messaggio nella bottiglia" e' sottotitolato con "Lascia la tua richiesta alla comunità", :rtfm: e quindi non sapevo se chiedere qui o la e ho chiesto qui.
A parte questo, mi dispiace di aver infranto qualche articolo del forum, ma cercando appunto due donzelle insieme, non avrei saputo come fare diversamente(e le recensioni me le son lette tutte eh'! :good: :i-m_so_happy:
Pero' e' giusto cosi' le regole sono regole :rtfm: , vedro' di non ripetere la cosa.
Grazie per l'aiuto.

oltre a ciò che ti ha segnalato prontamente e giustamente insane, e vedo con piacere che hai già fatto pubblica ammenda, ti segnalo anche che se in una casa esercitano due o più girls, in caso di visita dei puffi :shok: possono sorgere problemi con la giustizia perchè i bordelli sono proibiti da 50 anni.

Commenta
Reaction score
11.156
insane ha scritto:
Power ha scritto:

... e tu Power :shok: ... stai attento cazzo! Non mi cadere in queste trappole, che dopo nei casini rischi di andarci tu, non luca123456... :vava:

:wink:

C'hai un sacco ragione !!!! Faccio pure io pubblica ammenda, non volevo favorire nessuno, solo dare una informazione ad un collega, informazione tra l'altro di pubblica constatazione semplicemente perche' la puo' vedere chiunque passi di li..

Me le do da solo :punish: :vava:

Commenta
Reaction score
0
highlander ha scritto:
oltre a ciò che ti ha segnalato prontamente e giustamente insane, e vedo con piacere che hai già fatto pubblica ammenda, ti segnalo anche che se in una casa esercitano due o più girls, in caso di visita dei puffi :shok: possono sorgere problemi con la giustizia perchè i bordelli sono proibiti da 50 anni.

Quello che dici e' vero, ma come si dice in questi casi....
...Conosco uno :pleasantry: che ha un amico che potrebbe chiamare il tale per risolvere la questione...
Se la regia mi fa partitre il filmato, ..grazie: :party: :girl_dance: ... :rtfm: :rtfm: :shok: :sorry: ... :spiteful: ... :help: :bomb_phone: ... :big_boss: ... ... :lazy: ... :good: :yess: :yahoo:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
luca123456 ha scritto:
highlander ha scritto:

Quello che dici e' vero, ma come si dice in questi casi....
...Conosco uno :pleasantry: che ha un amico che potrebbe chiamare il tale per risolvere la questione...
Se la regia mi fa partitre il filmato, ..grazie: :party: :girl_dance: ... :rtfm: :rtfm: :shok: :sorry: ... :spiteful: ... :help: :bomb_phone: ... :big_boss: ... ... :lazy: ... :good: :yess: :yahoo:

capisco, d'altronde io per primo ogni tanto fruisco... era per completezza di informazione, meglio sapere che rischi si corrono e decidere liberamente se correrli o no piuttosto che trovarsi spiazzati da eventi inaspettati

Commenta
Alto