Richiesta info su FKK a Norimberga

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
Ciao a tutti,

prossimamente sarò dalle parti di Norimberga. C'è qualcuno che c'è già stato? qualche info utile su Fkk in zona?

Grazie a tutti in anticipo! :good:
 
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
9
lucignolo35f ha scritto:
Ciao a tutti,

prossimamente sarò dalle parti di Norimberga. C'è qualcuno che c'è già stato? qualche info utile su Fkk in zona?

Grazie a tutti in anticipo! :good:

Anche se la info ormai non ti sarà più utile, rispondo comunque.. magari serve ad altri...

(Per gli amministratori: non ho aperto un argomento apposito nella sezione Europa.. sono appena arrivato e non mi volevo permettere :blush: , ma se lo ritenete necessario..)

Ero a Norimberga per lavoro verso fine 2010 (ci sono poi tornato in seguito non per lavoro :w00tmesalia: ), e a tarda serata, una volta messi a letto i colleghi, decido di fare una breve ricerca su internet e chiamare un taxi che mi portasse alle mete da me scoperte..

Avevo trovato i seguenti fkk:
- fkk Palmas, vicinissimo al mio hotel, zona fiera (http://fkk-palmas.de/de/index.html);
- fkk Sylt (http://www.fkk-sylt.de/);
- fkk Heaven (http://fkk-club-heaven.de/startseite.html).

Mi avventuro col taxista complice (di solito uso i trasporti pubblici, ma in una città che non conosco, di sera, preferivo rilassarmi e andare sul sicuro), che mi porta al vicino Palmas. Dopo una brevissima valutazione sulla situazione semi-deserta del posto, decido di cambiare meta.

Il taxista mi propone di visionare il blasonato Sylt. Il motivo è semplice: ogni fkk dà una percentuale ai taxisti ogni volta che il cliente portato entra e paga. E il Sylt dà il doppio degli altri.. (10€ mi sembra)..
Entro e faccio alcune domande alle girls prima di pagare l'ingresso.
L'ambiente è gradevole, con saletta principale di medie dimensioni, comprendente il bar e qualche divanetto, colori marroni, rossi e gialli, comunque caldi, e 7-8 ragazze di bellezza medio-alta ma, a pelle, di simpatia medio-bassa.
Mi accoglie una delle poche che parla inglese, una morettina rumena coi capelli lunghi lisci, abbastanza alta, magra, e con un sorrisino gradevole ma un po' finto. Avrà avuto 20 anni sì e no...
La mia domanda è abbastanza "spiazzante", e normalmente la faccio solo quando sento un certo feeling con la ragazza; ma mi serve per tastare la temperatura, cioè capire se c'è del marcio, l'attitudine media del posto, ecc... ecc.. . In pratica chiedo se le ragazze presenti hanno un'attitudine a baciare o meno. Non è tanto la risposta che mi interessa (beh.. anche quella :biggrin: ), ma come viene detta..
La risposta era comunque no a priori. Questo toglieva ogni dubbio sul tipo di rapporto che mediamente avrei avuto in quel posto (non certo GFE, come spesso piace a me). Certo, ci potevano essere eccezioni, ma preferivo prima valutare altri posti.

Chiedo quindi al taxista (che quella sera mi sarà costato come una chiavata!) di portarmi all'Heaven. In caso di delusione avrei optato per Federica :biggrin: o per il Sylt.
(Nota: non conoscevo ancora la via a luci rosse!)

Arriviamo all'Heaven, entro, e la tipa alla reception mi presenta la ragazza che mi avrebbe illustrato tutte le meraviglie del posto, nonché l'unica che parlava inglese.. (Comunque mi sarei fatto anche quella della reception, con la maglietta che la faceva sembrare vestita dal banco della reception, ma sotto nulla! :w00tmesalia: Culetto all'aria! :yahoo: ).
La ragazza "pilota" è una ungherese alta, leggermente pienotta, con un culetto veramente da urlo, chiaramente nuda (siamo in un fkk), mora capelli abbastanza lunghi, e anche le tette erano ok (una 4a naturale veramente gradevole). Alla mia domanda sui baci mi risponde candidamente "Non penso ci sia nessun problema al riguardo con quasi nessuna delle ragazze".
Questo mi distende non poco, e in effetti con quel minimo di esperienza che mi sono fatto capisco dagli sguardi che le girl hanno quel giusto livello di "dolcezza" e molta meno aggressività di quelle del Sylt, almeno a sensazione.

Non me ne vogliate, ma non ricordo il nome della ungherese. Comunque è l'unica ungherese all'Heaven, quindi...

Mi fa fare un giretto esplorativo (vestito) per l'fkk.

Descrizione generale
Dopo il mini-ingresso/reception, separato da tende, c'è la sala principale, che è un insieme di: saletta con divani bianchi e tavolino in mezzo, piccola, e sala allungata stretta quasi tutta occupata dal bancone del bar; dall'altro lato, in fondo, il piccolo buffet.
Soliti colori rosso scuri / marroni / giallo scuri.
Ci sono 3-4 ragazze sedute nei divanetti, e altre 3-4 al bar, tutte in posizioni abbastanza provocanti (a differenza di quelle del Sylt, tutte più o meno stravaccate). Più bionde che more, 99% di rumene (cioè tutte tranne l'ungherese). Le volte successive troverò anche altre nazionalità in minoranza.
E la cosa interessante: età media 20!! Non sto scherzando..
A livelli di bellezza andiamo molto bene (tanti 7-8, un paio di 9 meritati, e due ciccionette :crazy: da 5 per gli amanti del genere, comunque giovani e con un faccino arrapante). Insomma.. in proporzione mi sento di dire che il livello di bellezza pura batte l'Artemis, e anche l'età media. (Chiaramente ci sono tanti altri fattori per cui l'Artemis è ben superiore...).
Dal bar si accede alla zona piscina, mentre uscendo dalla sala e riattraversando la piccola reception, si salgono le scale verso le camere in cui si consuma, e verso gli spogliatoi, le docce e i bagni.
Complessivamente il posto dà un sapore di intimità difficilmente riscontrabile negli altri fkk grandi (non so se sia così per tutti gli fkk piccoli, ho provato solo questo).
Musica dance nella sala dei divanetti, che si diffonde anche nel bar. Musica new-age rilassante nella zona piscina, e al piano superiore nella doccia e nel bagno (una finezza).

Chiaramente congedo il taxista (che nel frattempo stava facendo il furbetto con la receptionista :spiteful: ) e decido di vegetare un po' nei divani, lasciando la mia ungherese libera (per ora :spiteful: ).

Ah, l'ingresso costa 30 dopo le 18 (o 18.30, non ricordo), 15€ prima.


fkk piccolo vs. fkk grande
Non pretendo certo di sviscerare l'argomento, vista la mia esperienza di fkk troppo specifica (2 anni di solo Artemis e 4 volte all'Heaven), però bisogna dire che l'approccio delle ragazze è notevolmente diverso: all'Artemis ti cercano, ti intortano, e a volte sono aggressive; qui invece se non sei te a muoverti vai a casa in bianco! :shok:
Fatta eccezione per le ciccionette, che sono più loquaci delle altre, e di un paio di esemplari un po' pazzerelle (vedi dopo), le ragazze sono "attivamente rilassate", ovvero ti guardano, ti sorridono, se parli rispondono, non sono per niente odiose.. ma se non ti fai avanti ciccia!
Come per molti fkk, il posto formalmente adibito all'"intorto" è il bar. E infatti portandosi a sedere di fianco ad una ragazza, questa va lievemente in fibrillazione. Questo non vuol dire che comincia a farti stupide advances o finte toccatine eccitanti.. ma semplicemente inizia ad essere più allegra, a ridere di più, a scherzare con le amiche guardandoti, ... insomma, come un'adolescente interessata ma un poco inesperta.
Ed è questo secondo me il punto di forza di questo fkk piccolo: anche se le ragazze sono professionalmente indipendenti, di fatto sono più "innocenti" delle amazzoni dell'Artemis, che devono in pratica difendersi da sole per tutta la sera.
Qui, se stai troppo a parlare con una ragazza, ci pensa la barista/receptionista o l'ungherese a redarguirti con classe, dicendoti che "sai, se parli troppo con una ragazza senza andare in stanza o offrirle qualcosa, potresti crearle dei problemi".
Il tutto senza traumi o arroganze, e mantenendo con la ragazza un rapporto molto natural.

Ungherese
Mi dispiace, continuo a non ricordarmi il suo nome, eppure non mi sembrava complicato!
Dopo alcuni giri di ricognizione comincio ad essere a mio agio :beach: , faccio altre due chiacchere con lei che mi chiede cosa me ne pare, e comincia a venirmi una seria tirella..
Le chiedo quindi se le fa piacere salire in stanza con me, concordando un rapporto GFE con illimitate parentesi orali reciproche, 69, ecc.. Il tutto nella norma, senza extra (50 per mezz'ora).
Già la semplice salita per le scale, con la mia faccia appiccicata a quel culetto da favola, mi fa andare seriamente in crisi :heat: .
Poi entriamo nella camera da lei scelta.
Piccola nota sulle camere: solo una o due hanno il letto rialzato. La maggior parte delle altre hanno il letto quasi a livello pavimento. Questo può piacere o meno, dipende dai gusti. Anche all'Oase quelle che ho visto erano così. Invece all'Artemis tutte con letto rialzato.
Lei ha scelto quella con il letto standard.
Dopo 2 secondi dalla chiusura della porta, inizio ad accarezzarla sul collo e, con l'altra mano, a palparle quel culetto finora annusato. Lei inizia senza indugi a baciarmi in bocca, dosando sapientemente la lingua, e nel giro di pochissimo sono ad un livello di eccitazione che mi avrebbe portato a breve a venire senza neanche penetrare!
Troppo... tutto! :w00tmesalia:
Dopo la prima venuta (assistita da sua pugnetta e fk e miei palpeggiamenti di culo), parliamo un po'. Lei ha il ragazzo italiano (e dimmelo prima, no!), e altri dettagli subito dimenticati :biggrin:
La seconda venuta è stata grazie ad un 69 coi fiocchi, con lei maestra del blowjob (ma non ai livelli di Shiva e di Joy dell'Artemis), e io con la mia lingua che finalmente l'ho fatta bagnare non poco...
In seguito ho pensato di dedicarmi a lei con un bel daty, che è durato un bel po'! Ma alla fine l'ho fatta stare bene :beach:
Grazie a quello, il mio fratellino era diventato una pertica, e così finalmente ho potuto ricordarle che sono un maschio e penetrarla :biggrin:
Anche stavolta non ci ho messo molto a venire.. un'insieme di emozioni senza ostacoli negativi (fregature, privazioni, "no" secchi, ecc..) che ti mettono in un infinito stato di relax..
Probabilmente, nel complesso, sono stato un po' egoista (tutto quel petting per poi godere io molto di più), ma tant'è :diablo:
Comunque ci sono stato 1h e mezza...

Anita (rumena)
Mentre mi rilassavo nei divanetti, una coppietta di ragazze molto più energiche e "matte" delle altre comincia a fare battute su di me in rumeno (conosco solo le parolacce.. e non ne dicevano) e mi chiamano in mezzo a loro.
La bionda è Anca (ma nel sito mi sa che ora sono cambiate), una 19enne carina con faccetta da furba (e un po' lo è, ci sono andato la volta dopo), magra ma corpo perfetto in stile rumena doc; la mora è Anita, 20enne, veramente pazzerella (e un po' cocainomane, l'ho saputo molto dopo :rtfm: ), ma estremamente dolce a letto.
Visto che Anca sembra più interessata a scherzare con l'amica, e sinceramente mi sembra anche un po' timida (non scherzo), mentre Anita si fa avanti sfacciatamente, la scelta ricade su Anita (si vede che questo è un nome felice :good: ).
Ci accomodiamo in una camera di quelle col letto quasi a livello pavimento, e lei subito ferma la musica (diffusa con un mini stereo) e mette su invece le immancabili manele dal suo cellulare. La cosa non mi dispiace, visto che mi evocano bei ricordi passati, e inizio a scherzare con lei facendole vedere che ne ho anch'io nel cellulare.
Insomma, la ragazza da pazzerella si trasforma in una GFE di prima qualità :heart: . Ci sdraiamo abbracciati e iniziamo a baciarci :kiss3: , e mentre io metto la mano nel suo culetto come da copione :biggrin: lei inizia a stamburellare con le ditina sull'amico eretto. Come se fosse un giocattolo, e senza quell'ansia di farmi venire che hanno di solito le pay.
Si crea quindi un feeling affettivo-erotico molto intenso, tanto che faccio il calcolo di quanto manca all'ora di chiusura e degli eurini necessari a coprire tutto tempo.
Poco dopo non resisto e inizio con un daty graduale ed abbastanza efficace. Il suo sguardo cambia da innamoratina rilassata a "estasi mistica" (o almeno recitava bene :mda: :biggrin: ) e dopo la sua venuta molto umida e pulsante ricominciamo a baciarci (con lei più passiva per via dello stato di relax, ma sempre piena di carezze). Io non resisto più, e le rimetto la mano lì giù, poi dopo un po' di manovre intuisce che è il momento del BBJ. Tecnicamente non male, ma neanche entusiasmante; tutto il contorno però era perfetto. Passiamo al 69, così mi gusto la sua patatina ancora piena di begli odorini (by the way: pulizia ottima :good: ) mentre lei continua il suo lavoro. Il mio compare però vuole assaggiare la patatina anche lui! E allora via! :yahoo: Tanto era umidissima.... Eccitato com'ero non so se misurare la durata della prestazione in minuti o in secondi! :sorry: :sarcastic_hand: Meno male che l'avevo già fatta star bene prima..!
Una volta pulito (e anche lei), siamo tornati in modalità relax/GFE, e ci siamo addormentati abbracciati...
Io dormivo solo a tratti.. Effettivamente ero stanco, ma sapete com'è.. :blush: . Lei ha passato un piccolo periodo di sonno profondo, con tanto di piccoli sussulti. Il bello è che mi cercava nel sonno se allentavo la presa.
Al risveglio (penso dopo 10-20min) avevo un'erezione da paura, e lei ha ricominciato con quelle ditina a giocarci come se niente fosse. Non so come, non so perché, ma i pochi minuti è riuscita a farmi venire solo con quella mezza pugnetta accennata (+ limoni assonnati ma efficaci).
A quel punto avrei voluto praticare un altro daty, ma lei mi sembrava già contenta. Tra l'altro si avvicinava l'ora della chiusura e volevo avere il tempo di farmi una doccia.. Allora parliamo qualche minuto, poi altri pomiciamenti vari, scambio nascosto di numeri, e salutoni addormentati ma felici, ripetuti dopo che si è cambiata quando è andata via.
Un'esperienza GFE da competizione! Ripetuta il giorno dopo, ma purtroppo non il mese dopo quando sono tornato, perché lei era tornata momentaneamente in Romania.

Drink
Bisogna fare un piccolo discorso relativo ai drink.
Gli analcolici sono sempre illimitati come negli fkk grandi, ma sto parlando di quelli che chiedono le girl.
Sì, perché ho capito che il basso costo dell'ingresso si compensa con una maggiore probabilità di offrire i soliti piccolo alle girl. Infatti, dopo qualche minuto di conversazione con una ragazza, se non si va nella camera l'offerta del drink è d'obbligo (dal piccolo analcolico a quello alcolico ad altre scelte.. mediamente si spende dai 15 ai 25 se non ricordo male). E questo ci può stare: in altri fkk se dopo 2 min dimostri di non voler andare in stanza, ciao ciao, altro che ridere e scherzare.
Però alcune lo chiedono anche durante la prestazione in camera (lo vanno a prendere loro). E questo sinceramente può dare un po' fastidio se iterato troppe volte (vedi Anca la volta successiva).

Scriverò anche della prossima puntata, con Anca, ma soprattutto con Angela, una biondina rumena veramente adorabile e scatenata.
Le mie avventure con questo fkk sono terminate (o solo rimandate) quando ho scoperto la via a luci rosse dietro le mura del centro, con una qualità di gnocca non male e possibilità di fare esperienze veramente singolari, a prezzi più bassi e ad un passo dal centro (e dagli hotel che in seguito prenoterò).
Ma per questo c'è un'altro thread già ben sviluppato...

Non resta che concludere che, se siete in zona e volete provare un fkk, mi sento di consigliare l'fkk Heaven molto più degli altri, per: qualità e freschezza parco gnocche (quantità proporzionata alle dimensioni), sensazione di intimità del posto, poca arroganza delle ragazze, elevata possibilità di GFE, FK e DFK.

Ciaooo :biggrin:
 
Commenta
Alto