Richiesta informazioni Rossella ragazza siciliana

Reaction score
0
Ciao a tutti, cerco se qualcuno mi può dare. informazioni su dove è possibile trovare adesso una bellissima ragazza di nome Rossella che faceva massaggi in via sanpolo, sapete se adesso lavora presso qualche altro centro massaggi o altro, un saluto a tutti e grazie

Reaction score
0
ciao saggio,
mi unisco alla tua richiesta ... tu l'hai conosciuta la'? ... ricordo che piu' che carina era maiala ... ma ti ha segato o cosa?

Commenta
Reaction score
3
La ricordo anch'io ho avuto il piacere :ok: era una favola il mondo in cui si proponeva sempre allegra l'ho cercata parecchio ma inutilmente secondo me si e trasferita perchè a Palermo non si è più vista e i contatti tutti spenti. :sad:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
La ricordo anch'io ho avuto il piacere :ok: era una favola il mondo in cui si proponeva sempre allegra l'ho cercata parecchio ma inutilmente secondo me si e trasferita perchè a Palermo non si è più vista e i contatti tutti spenti. :sad:

Ciao ho provato diverse volte a chiedere di lei al centro massaggi di via sanpolo, ma mi hanno sempre risposto che non lavorava più la e con un tono quasi quasi alterato da far pensare forse che l'abbiano "mandata" via o chissà... Sta di fatto che mi piacerebbe scoprire dove si trova, ragazza bella, simpatica e... Ciao a tutti,chi la ritrova prima avvisa

Commenta
Reaction score
0
Esatto ... avra' scopato e l'avranno mandata a cagare... IO NON CAPISCO QUESTI CENTRI ... Prima scassano i coglioni con annunci hot e quando una la da la mandanO!

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, e a Vero rinnovo la richiesta di info su Rossella e di eventuali suoi nuovi annunci

Commenta
Alto