Io ti posso dire che se non sei mai stato un giretto all'Oceano vale sempre la pena farlo, soprattutto all'ora dell'aperitivo dalle 17.00 alle 19.00. Tieni conto che hanno messo la regola che fino alle 19.00 le ragazze non possono in alcun modo abbordarti pertanto ti gusti una bella birretta con un bel buffet per 15 euro e ti guardi passare avanti e indietro sti culi ste gambe etc. Se decidi di salire lì va un po' al tuo istinto di punter, per evitare il missile, purtroppo va anche un po' a fortuna. Io personalmente non derogo sigle, minimo sindacale bbj fk e pagamento alla consegna. Non vale nemmeno la regola che le più fighe sono missili, ad esempio la Dana che ho recensito nell'apposito thread dell'Oceano è una delle più fighe e anche simpatica tranquilla. Vale una visita sicuramente anche il Corona, ambiente più in, molte meno ragazze ma di livello buono, rischio missile più basso rispetto all'Oceano. Se invece ti vuoi fare un 20 minuti di strada in più un salto al Castione lo farei, ambiente più ruspante, qualità mediamente più bassa ma prestazioni migliori. Ti sconsiglio il Maxim, livello alto ma alto rischio missile. In linea generale consiglio l'orario pomeridiano mentre al Corona meglio il serale. Spero di esserti stato d'aiuto, ti auguro buon divertimento.