Richiesta informazioni urgenti !!!!!! (prov. An )

Reaction score
0
Inizio con il salutare e ringraziare tutti ...

Ho urgente necessità di trovare un albergo, pensione, motel, ecc.. ( anche un garage per intenderci ) dove poter passare un paio di ore per del buon e sano sex nella provincia di ancona ( possibilemnte tra jesi-falconara marittima e marzocca ).
Ho provato a contattare diversi alberghi ma non fanno tariffe orarie ( e sparano prezzi da 50-70 euro per 2-3 ore ).
Vi prego aiutatemi....

R

ruscianel

Ospite
Ospite
e quanto vorresti spendere?prova a metterti al posto di un titolare di pensione..
pensa a quanto deve spendere solo per far lavare le lenzuola,e la cameriera che deve
ripulire il tutto,e a quanto gli costa tenere la baracca in piedi..

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
come spesa mi andrebbe bene dalle 25 alle 40 euro ( credo sia un prezzo onesto per 2-3 ore ). i 50 euro che ho trovato sono veramnete di bassissimo livello senza aria condizionata in camera e bagno in comune ( non è il massimo considerando che ci sono 40 gradi oggi ).
Avete da darmi qualche indicazione ?
Graze.

Commenta
Reaction score
0
Ciao,
per me ti conviene andare con le loft girl (appuntamento a casa loro).

Per la mia esperienza nel 90% dei casi (io giro molto per la zona jesi - falconara-senigallia) ho sempre trovato ambienti abbastanza puliti ed in ordine.
Se sei all'inizio della tua esperienza di punter bisogna accontentarsi di quello che passa il convento..... e non fare troppo gli schizzinosi. Poi come dice il detto "la fica è fica mica ortica !!!!!!"

ciao

Commenta
Reaction score
1.001
starck ha scritto:
come spesa mi andrebbe bene dalle 25 alle 40 euro ( credo sia un prezzo onesto per 2-3 ore ). i 50 euro che ho trovato sono veramnete di bassissimo livello senza aria condizionata in camera e bagno in comune ( non è il massimo considerando che ci sono 40 gradi oggi ).
Avete da darmi qualche indicazione ?
Graze.
Se ti può essere utile http://www.imotel.it/ Merito della collega sempreintiro.

Commenta
Alto