[richiesta inopportuna]

Reaction score
280
Avevo visto l'annuncio il mese scorso, ma quando l'ho chiamata aveva già finito il tour a Bologna. Siamo rimasti in contatto e quando è tornata a Bologna mi sono precipitato. Mi aveva incuriosito parecchio.

SCHEDA TECNICA
La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakeca.it/massaggi-benessere/il-ritmo-delle-mie-kyrn41800026
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna ma di base a Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Claire
NAZIONALITA': francese
ETA': 45/50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:in questa location 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34860127xx

LA MIA RECENSIONE: L'ho contattata telefonicamente duranta il suo tour precedente, mancandola, però è stata estremamente gentile al telefono nello spiegarmi lo stesso la durata del massaggio ed il costo.Mi disse che circa ogni mese fa un tour a Bologna, ho aspettato e ieri sono andato. E' arivata ieri ed è operativa fino a mercoledì, giovedì riparte.
Dopo solo un'ora che era arrivata sono andato da lei, chiedendomi se sarebbe stato un pacco clamoroso o una piacevole domenica.Non avevo chiesto come sarebbe stata lei durante il massaggio o come sarebbe stato il finale ammesso che ci fosse. Chiamo, mi apre e salgo: è il momento della verità. Mi apre una bella donna, francese ma in alcuni momenti con cadenza romana. E' alta 1,65 circa magra con una bella seconda pieno di seno; l'addome non è proprio scolpito ma, lo ripeto, è una bella donna(oltre che molto simpatica).
Il massaggio me lo farà su di un letto matrimoniale,basso, con carta monouso.Mi spoglio nudo e mi sdraio a pancia in giù, lei entra e con la coda dell'occhio vedo che si spoglia completamente,sale e comincia a massaggiarmi partendo dalla schiena, dai lombari su fino al collo appoggiandosi alcune volte con il seno. Poi scende alle gambe con qualche passaggio perianale, ma tutto molto spontaneo, sensuale; passa anche ai piedi, fantastico. Dopo al girare comincia dalle gambe, manipolando i miei piedi con le sue mani, poi risale , qualche contatto con il fratellino e massaggia braccia e mani. Passa al petto e senza fretta comincia la conclusione assumendo una posizione dove la posso accarezzare.L'appartamento è pulito così come il bagno, se fosse a Bologna sarei rovinato. E' stato un massaggio completo, cioè in ogni parte del corpo, fatto in maniera professionale senza fretta, ora sensuale ora rilassante. Una bella domenica, Claire è una bella persona, spero di tornarci. Dopo che ero arrivato alla conclusione ha continuato con qualche carezza, e siamo rimasti sul letto nudi a parlare per mezzora almeno(e io non sono un tipo loquace).Tempo di permanenza quasi due ore.

Visto che durante il suo rapido Tour me la sono persa per un disguido sull'orario, ti sarei molto grato se riuscisti tu o qualcun altro a segnalare per tempo un suo nuovo Tour all'ombra delle 2 Torri. Grazie anticipato, renderò il favore con dettagliata recensione.

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.908
Messaggio scorporato dalla discussione in quanto rappresenta una richiesta inopportuna. Sta in capo al singolo utente monitorare gli annunci che interessano.

Commenta
Alto