richiesta integrazione non accolta + feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Venerdì scorso, uscito dall'ufficio, sono passato a trovare Ann Marie (mi ispirava questa ragazza russa).
All'apertura della porta mi sono trovato davanti questa stanga ben proporzionata, che quando si è voltata per accompagnarmi in camera mi ha mostrato a mio parere la sua parte migliore, il suo culo sodo tutto da godere.
Mi ero già rinfrescato le parti intime per cui, mentre lei mi osservava sdraiata sul letto, io mi sono avvicinato e slacciatomi i pantaloni glielo ho porto davanti alla bocca ... sparito tutto in un sol colpo fino in gola, ci sa proprio fare.
Mentre mi succhiava ho finito di spogliarmi e quindi abbiamo cominciato a fare i numeri sul letto, e quando ho iniziato a infilare la mia lingua in mezzo alle sue chiappe sode ha cominciato ad apprezzare, ogni tanto un sospiro o un gemito di piacere fino a quando ha voluto prenderlo in rai1.
5 minuti di goduria a pecorina e poi per non venire subito sono uscito e ho ricominciato a leccarla alternando la figa e il buchetto, lei ha iniziato a masturbarsi a vibrare a tendere i muscoli delle gambe fino a quando dopo 10 minuti è venuta, e a quel punto ho fatto un blitz in rai 2 e sono venuto con soddisfazione.
Bell'incontro molto caldo e partecipativo.
Confermo rate e porcaggine della ragazza.
Ci tornerò.

Ultima modifica:
Venerdì scorso, uscito dall'ufficio, sono passato a trovare Ann Marie (mi ispirava questa ragazza russa).
All'apertura della porta mi sono trovato davanti questa stanga ben proporzionata, che quando si è voltata per accompagnarmi in camera mi ha mostrato a mio parere la sua parte migliore, il suo culo sodo tutto da godere.
Mi ero già rinfrescato le parti intime per cui, mentre lei mi osservava sdraiata sul letto, io mi sono avvicinato e slacciatomi i pantaloni glielo ho porto davanti alla bocca ... sparito tutto in un sol colpo fino in gola, ci sa proprio fare.
Mentre mi succhiava ho finito di spogliarmi e quindi abbiamo cominciato a fare i numeri sul letto, e quando ho iniziato a infilare la mia lingua in mezzo alle sue chiappe sode ha cominciato ad apprezzare, ogni tanto un sospiro o un gemito di piacere fino a quando ha voluto prenderlo in rai1.
5 minuti di goduria a pecorina e poi per non venire subito sono uscito e ho ricominciato a leccarla alternando la figa e il buchetto, lei ha iniziato a masturbarsi a vibrare a tendere i muscoli delle gambe fino a quando dopo 10 minuti è venuta, e a quel punto ho fatto un blitz in rai 2 e sono venuto con soddisfazione.
Bell'incontro molto caldo e partecipativo.
Confermo rate e porcaggine della ragazza.
Ci tornerò.

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione) compilandola in tutti i suoi campi.
L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

30 anni questa? Diciamo fra i 35 e i 40... Certo e' una manza da combattimento, con occhi molto belli e magari anche simpatica, ma a me non è piaciuta molto. No FK, no AR. Per il resto ordinaria amministrazione da discreta professionista del meretricio con RAI 1, BBJ+CIM. Sensazioni trasmesse? Molto poche.

PUBBLICAZIONE FEEDBACKSono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Se ci sei stato e vuoi condividere (conditio sine qua non), è necessario pubblicare una recensione e non un feedback. Non stai rilasciando un commento ad una macchina fotografica su Ebay.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto