Ciao, sono RUDII, e oggi pomeriggio dopo un mesetto sono tornato a trovare Sonia a Civitanova, l'ho chiamata nel primo pomeriggio dicendo che sarei passato dopo le 17, lei mi ha detto che l'avrei trovata dopo le 18 e che a quell'ora di solito la domenica è molto tranquillo.Sono arrivato da lei alle 18.30, lei abita in centro a Civitanova, in un nuovo appartamento da sola. Appena entrato ci siamo salutati, come al solito lei è molto gentile è alla mano, mi ha chiesto se volevo qualcosa da bere, io le ho risposto che avrei bevuto qualcosa dopo la scopata.Allora siamo andati in camera e chiacchierando ci siamo spogliati e siamo andati a lavarci in bagno, io nel grande e lei nel piccolo. Tornati in camera, io mi sono steso sul letto e lei a cominciato subito a leccarmi il cazzo al naturale, secondo me i suoi pompini sono fantastici, te lo lecca e succhia dappertutto anche le palle.Poi, ho cominciato a leccarle la fica e quindi si è messa sopra di me per un fantastico 69, l'ho leccata tutta, anche il culo che purtroppo e off-limits. Poi, ho cominciato a dedicarmi alle sue tettone, ha due capezzoli stratosferici, glie l 'ho messo un po fra le tette, per una grande spagnola, infine, mi ha messo il cappuccio e abbiamo cominciato a scopare, devo dire che nonostante abbia moltissimi clienti, ha davvero una fica molto stretta. abbiamo scopato un po alla missionaria e poi alla pecorina, infine l'ho fatta masturbare davanti a me e mi ha fatto venire schizzando sulle sue tettone, vi assicuro una sborrata stratosferica. Come già detto, non è la prima volta, ma dopo un mesetto ho voluto riprovare l'esperienza Italiana con una classica ragazza della porta accanto, lei è molto simpatica è secondo me offre un ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente una delle migliori che abbia mai provato.