richiesta integrazione non accolta

• Creatore Discussione Creatore Discussione RUDII
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao, sono RUDII, e oggi pomeriggio dopo un mesetto sono tornato a trovare Sonia a Civitanova, l'ho chiamata nel primo pomeriggio dicendo che sarei passato dopo le 17, lei mi ha detto che l'avrei trovata dopo le 18 e che a quell'ora di solito la domenica è molto tranquillo.Sono arrivato da lei alle 18.30, lei abita in centro a Civitanova, in un nuovo appartamento da sola. Appena entrato ci siamo salutati, come al solito lei è molto gentile è alla mano, mi ha chiesto se volevo qualcosa da bere, io le ho risposto che avrei bevuto qualcosa dopo la scopata.Allora siamo andati in camera e chiacchierando ci siamo spogliati e siamo andati a lavarci in bagno, io nel grande e lei nel piccolo. Tornati in camera, io mi sono steso sul letto e lei a cominciato subito a leccarmi il cazzo al naturale, secondo me i suoi pompini sono fantastici, te lo lecca e succhia dappertutto anche le palle.Poi, ho cominciato a leccarle la fica e quindi si è messa sopra di me per un fantastico 69, l'ho leccata tutta, anche il culo che purtroppo e off-limits. Poi, ho cominciato a dedicarmi alle sue tettone, ha due capezzoli stratosferici, glie l 'ho messo un po fra le tette, per una grande spagnola, infine, mi ha messo il cappuccio e abbiamo cominciato a scopare, devo dire che nonostante abbia moltissimi clienti, ha davvero una fica molto stretta. abbiamo scopato un po alla missionaria e poi alla pecorina, infine l'ho fatta masturbare davanti a me e mi ha fatto venire schizzando sulle sue tettone, vi assicuro una sborrata stratosferica. Come già detto, non è la prima volta, ma dopo un mesetto ho voluto riprovare l'esperienza Italiana con una classica ragazza della porta accanto, lei è molto simpatica è secondo me offre un ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente una delle migliori che abbia mai provato.

Niente di più facile. Leggi il link postato dal collega e poi riporta la scheda qua di seguito.

Sul link che ho inserito ci sono tutte le info anche con delle immagini di supporto. Tranquillo è facile.

Rispondo, dicendo subito che almeno con me la ragazza si comporta sembre benissimo, ossia ottimi massaggi e sopratutto massima libertà di comportamento, si fa fare un pò di tutto.E se uno ci sà fare il godimento è assicurato. Insomma provare per credere.

Rudii,
non ti conosco, ma ti voglio bene come se ci fossimo "conosciuti", quello che ti dico è per il tuo bene (se si incazza Occhiodifalco sono dolori per te), fai la rece della tua esperienza e smetti di scrivere frasi che possono essere "male interpretate" da chi di dovere.

Come fare la scheda?

Facilissimo, vai dove di solito scrivi i tuoi commenti, nella barra degli strumenti (quella con B I U per capirci) in fondo a destra trovi scritto: "Post Te..." se clicchi su quadratino con la freccetta in basso si apre una finestrella con alcune voci tu seleziona: "scheda tecnica" ed il gioco è fatto. Poi premi il pulsante: "Modalità Avanzata" e cosi hai lo schermo di scrittura più ampio e puoi compilare la scheda e fare la tua rece.

Spero di esserti stato utile e di salvarti le chiappe da un rimprovero.

Ciao, DD.

P.S.: Credo che l'abbiamo capito tutti che ti sei trovato bene con lei, ora però fai una bella rece completa.

Ho risposto perchè non mi sembra giusto che si possa pensare che la ragazza in questione tratti male i clienti, perchè oltretutto lei è l'opposto della persona descritta nella rece in questione tutto qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto