richiesta integrazione non accolta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10
Ieri sono stato anch'io dalla Fenaroli. Cosa aggiungerre alle vostre recensioni. Mi ha sfondato in tutte le posizioni possibili. Lei è molto coccolona, ti bacia ti carezza, si fa carezzare ma quando te lo mette dentro ti sfonda e basta senza pietà. Ti scopa in tutte le posizioni seguendo un suo kamasutra personale. Inizia a pecora, poi alla missionaria, poi di lato, poi con le gambe in spalla, poi da dietro con te completamente steso a pancia in giù (col cazzo lungo che si ritrova non ha problemi in qualsiasi posizione), poi in piedi, poi si mette sotto e ti obbliga a saltellarle sul cazzo a smorza candela. Devo dire che per me, abituato ai grossi calibri, il suo cazzo, molto lungo potrebbe dare di più in larghezza, e lo sento fino a un certo punto. Chi mi ha conosciuto sa che la mia preferita, per dimensione, è Sheila, che ha una lattina di coca cola fra le gambe, e quando ti incula all'inizio non sai se è maggiore il dolore o il godimento (ma poi alla fine è tutto godimento!). Peccato che sia lunatica. Una safada come Aline, col cazzone di sheila credo che mi manderebbe in ospedale (con mia grande gioia...).
Comunque è una da frequentare. Ha comunque una bella bega che sa usare benissimo e non te lo lesina. A me ha scopato senza sosta per più di mezzora e ha smesso solo perchè è venuta.
E poi è tutta da toccare e leccare. Bel fisico con tette enormi e culo tonico.

Non ho altro da aggiungere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto