richiesta integrazione non accolta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
68
Io ci sono stato ieri e francamente sono rimasto deluso. Premesso che ognuno ha i suoi gusti, pero' mi aspettavo piu' GFE e anche che lei fopsse meglio di come l'ho trovata: i chili di troppo sono diversi, sono arrivato ( avendo comunicato l'ora per telefono) e lei era in tuta da ginnastica e maglione, per nioente sexy, ma oggettivamente non ha molto di sexy, le cosce sono piuttosto grosse e con cellulite, le poppe, pur con capezzoli reattivi, non sono molto sode o belle, misura 3 abbondante, non di piu'.
Magari e' stato anche un problema di feeling che non e' scattato ma con me niente FK, il BBJ e' piuttosto lieve, alla fine ho badato a finire veloce.
COnfermo il rate di 50 dobloni.
Alla prossima

MMASI
Dimenticavo: non e' rasata, facile parcheggio

Mmasi... non vorrei essere polemico, ma questa non è una recensione !! E' il solito feed-back come di tua abitudine...
Dal 2010 hai scritto 7/8 post, e fatto solo Feed-back, non credo che tu serva alla nostra causa.... i LURKER non ci piacciono, credo ci sia bisogno di una segnalazione.... magari che serva per redimerti.... :punish:
Bye :ok:

Io ci sono stato ieri e francamente sono rimasto deluso. Premesso che ognuno ha i suoi gusti, pero' mi aspettavo piu' GFE e anche che lei fopsse meglio di come l'ho trovata: i chili di troppo sono diversi, sono arrivato ( avendo comunicato l'ora per telefono) e lei era in tuta da ginnastica e maglione, per nioente sexy, ma oggettivamente non ha molto di sexy, le cosce sono piuttosto grosse e con cellulite, le poppe, pur con capezzoli reattivi, non sono molto sode o belle, misura 3 abbondante, non di piu'.
Magari e' stato anche un problema di feeling che non e' scattato ma con me niente FK, il BBJ e' piuttosto lieve, alla fine ho badato a finire veloce.
COnfermo il rate di 50 dobloni.
Alla prossima

MMASI
Dimenticavo: non e' rasata, facile parcheggio

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto