richiesta integrazione non accolta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao ragazzi,
di recente sono passato a trovare Alicia quella con il 9xx finale....
Ho deciso per la ragazza in questione dopo lettura qui sul forum.
Quando l'ho vista non sono rimasto per nulla contento ,mi aspettavo meglio, forse leggendo i vari commenti mi ero fatto un'altra idea della ragazza.
Appare piccolina ,un po' in carne forse anche un po' troppo , viso niente di che, niente trucco,niente abitino sexy,insomma non mi prendeva per niente,quasi quasi avrei voluto andare via ma alla fine decido di rimanere e offro un cinquantino per una cosa normale senza pretese.
Parla poco l'italiano ,ha detto che e' spagnola della Murcia.
Ho alternato 2,3 posizioni,pompino scoperto e poi spruzzatina finale sulle tette.
Avrei voluto vedere l'amica prima di uscire ma mi disse che era occupata nell'altra stanza.
Di sicuro non ci ritorno.

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao ragazzi,
di recente sono passato a trovare Alicia quella con il 9xx finale....
Ho deciso per la ragazza in questione dopo lettura qui sul forum.
Quando l'ho vista non sono rimasto per nulla contento ,mi aspettavo meglio, forse leggendo i vari commenti mi ero fatto un'altra idea della ragazza.
Appare piccolina ,un po' in carne forse anche un po' troppo , viso niente di che, niente trucco,niente abitino sexy,insomma non mi prendeva per niente,quasi quasi avrei voluto andare via ma alla fine decido di rimanere e offro un cinquantino per una cosa normale senza pretese.
Parla poco l'italiano ,ha detto che e' spagnola della Murcia.
Ho alternato 2,3 posizioni,pompino scoperto e poi spruzzatina finale sulle tette.
Avrei voluto vedere l'amica prima di uscire ma mi disse che era occupata nell'altra stanza.
Di sicuro non ci ritorno.

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto