richiesta integrazione non accolta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.boxannunci.com/donna-c...ra-246076.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME INSERZIONISTA: Monika
NAZIONALITA':Slovacca
ETA': non chiesto presumo sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,daty,cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30/40 min
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto (abbastanza carina,bel culetto,tette discrete)
ATTITUDINE:molto buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33848833xx

LA MIA RECENSIONE:

Notata su boxannunci da parecchio e stimolato dalle vostre recenzioni ho voluto provare.
La chiamo nel pomeriggio e concordiamo per le 22,00.
Riceve in un mini appartamento facente parte dello stabile di un condominio ma con entrata indipendente.
Arrivato alla porta la chiamo e lei mi apre, l'appartamento è pulito ed in ordine .
Lei è quella della foto alta circa 1,60,bel culetto,nel complesso carina, ci presentiamo e mi chiede se devo lavarmi ma le rispondo che ero appena docciato perciò mi fà accomodare in sala monta e va a lavarsi lei.
Mi spoglio e mi accomodo sul letto poi arriva lei e le verso il dovuto, si spoglia e parte con un bel BBJ con poca mano molto gradevole, poi si mette in posizione per lasciarsi leccare (una passerina appena lavata profumata) sembra gradire e inizia a bagnarsi dopo un pò mi incappuccia e mi viene sopra a smorza, stanca mi chiede di prenderla a pecora (io in piedi con lei appoggiata sul letto) e qui apprezzo il suo culo veramente non male, torniamo sul letto alla missionaria fino a quando ormai al capolinea le chiedo di finirmi con la bocca, lei acconsente mi sfila il condom e ricomincia il pompino mentre io digitalizzo rai1 dopo poco le vengo in parte in bocca e in parte fuori (un mezzo cim).
Che dire lei non è certo una velina ma si lascia fare tutto quello che ti passa per la testa(tranne i baci in bocca e non ho chiesto se concede rai2) e sembra partecipe.
Esperienza positiva tornerò sicuramente.

Tanto vi dovevo LucaZZ

Visitata in data odierna: confermo tutto a eccezione di "Attitudine": a me non è sembrata affatto buona ma molto mediocre.

La mia recensione: Sono andato da lei oggi nel primo pomeriggio, probabilmente aveva le palle girate perchè, non avendomi comunicato che al suo numero civico corrispondono vari sottonumeri (A,B,C etc) mi è successo di suonare al campanello di un'abitazione limitrofa, con imbarazzo ovvio. Lei era preoccupata che questo fatto le possa costare lo sfratto etc....una menata!!!
Fatto sta che stavo quasi per girare i tacchi.
A me è sembrata davvero poco partecipe, forse per via di questo. Un bel corpo ma di viso è davvero poco attraente: Ci sa fare con la bocca e si lascia leccare ma, nel complesso mi è sembrata molto fredda.
Non ci ritornerò.

Visitata in data odierna: confermo tutto a eccezione di "Attitudine": a me non è sembrata affatto buona ma molto mediocre.

La mia recensione: Sono andato da lei oggi nel primo pomeriggio, probabilmente aveva le palle girate perchè, non avendomi comunicato che al suo numero civico corrispondono vari sottonumeri (A,B,C etc) mi è successo di suonare al campanello di un'abitazione limitrofa, con imbarazzo ovvio. Lei era preoccupata che questo fatto le possa costare lo sfratto etc....una menata!!!
Fatto sta che stavo quasi per girare i tacchi.
A me è sembrata davvero poco partecipe, forse per via di questo. Un bel corpo ma di viso è davvero poco attraente: Ci sa fare con la bocca e si lascia leccare ma, nel complesso mi è sembrata molto fredda.
Non ci ritornerò.

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto