- Reaction score
- 1
- Espulso
Mi inserisco nella discussione. Incontrata e recensita su EF credo almeno 2 anni fa. Location molto piu' che signorile e tranquilla. Lei come da foto, identica se non meglio. Al cell educata e paziente, metto in chiaro che sono solo ATTIVO ed a lei la cosa eccita di piu' (a detta sua). Dopo molti tentennamenti (anche perchè ritenevo "strano" il fatto che avesse tantissime rece, cosa insolita per una tgirl), decido una sera, sul tardino (dopo le 23) di raggiungerla. Mi apre uno splendore di donna (se non fosse per il pisello grande, ma solo alla base, e lungo che ha), bionda, occhi azzurri come il cielo, tette pazzesche e un culo al quale manca solo la parola. Lei è mooooolto predisposta al sesso, pure troppo..... Si spoglia e mi lascia steso sul letto, solo in boxer, che piano sfila e incomincia a strusciarsi con quelle tette stupende sul cazzo che mi diventa di pietra...prende il condom e inizia un BJ che sfiora il deepthroat....credetemi non è semplice con me....come ad altri, mi dice che le piace molto il mio cazzo e mi fa scegliere come iniziare...io le chiedo sopra di me cosi' gioco un pò col suo e le tette...lei acconsente molto compiaciuta. Lo prende perfettamente e si muove bene, il suo "coso" si incomincia ad indurire, la metto su un fianco e la trapano per bene, fino a che, dopo almeno 25\30 minuti decido che mi sono rotto e voglio venire....lei mi sfila il cappuccio e si inginocchia sul letto, io in piedi.mi sega e mi sego....e le vengo sulle tette....Ho difficoltà perchè in mattinata mi ero divertito da solo. Mentre mi sega e nota la mia difficoltà ho avuto la bruttissima impressione che volesse, per accelerare i tempi, farsi inculare a naturale. Si mette a pecora e mi lascia strofinare sulle chiappe, ma il buco (one) stava li e mi pareva prontissima a prenderlo. Ma come si dice qui "accà nisciun è fess" e poi le sono venuto sul seno come detto. Quindi, tornando al discorso di qualcuno...credo che sia piuttosto "aperta" a molte esperienze che però un puntero che si rispetti non dovrebbe neanche pensare. In ogni caso è bella forte e molto capace. Mio parere, ovvio