richiesta integrazione non accolta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
374
ma solo io non trovo queste topoline??? :w00tmesalia: :w00tmesalia: evidentemente non so cercare bene

Allora, un mesetto orsono viste le recensioni positive decido di andare e prendo facilmente appuntamente verso sera: non recensisco perchè sarebbe uguale alle precedenti, ma dico solo una cosa: IO NON CI TORNO PIU', e non perchè qualcosa non è andato... anzi!!! Mi spiego: carina lo è davvero, l'unico difetto è il sedere un tantino abbondante e soprattutto il seno vuotino e cadente, ma quello che io ritengo pericoloso è il suo modo di fare da fidanzata innamorata, che ti affoga di FK e fa l'amore come se lo volesse fare, e non per soldi. Mixa dolcezza e porcaggine in un frullatore il cui succo rikschia di ubriacarti e di renderti dipendente. Forse le stavo simpatico e si è creato quel feeling particolare che il vero punter sa che può capitare ogni tanto, ma il risultato è stato che per giorni non me la sono tolta dalla testa e mi sono costretto a non richiamarla subito, perchè obbedendo all'istinto lo avrei fatto.
In passato mi è capitato un paio di volte con altre, e se una volta il rapporto si è risolto in una bella amicizia da trombamici, in un altro caso la cosa mi è costata un botto e non voglio ripetere la situazione.
Per stuzzicarla, durante il social-time post coito le ho proposto un paio di mie fantasie decisamente spinte, a cui quasi tutte avrebbero risposto picche, o accettato con sovrapprezzi atomici, e lei col sorriso sulle labbra mi ha risposto "Certo, ricordamelo prima però!".
In pratica,
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
ma solo se avete un autocontrollo notevole e se non siete facili all'innamoramento.

Ultima modifica di un moderatore:
Allora, un mesetto orsono viste le recensioni positive decido di andare e prendo facilmente appuntamente verso sera: non recensisco perchè sarebbe uguale alle precedenti, ma dico solo una cosa: IO NON CI TORNO PIU', e non perchè qualcosa non è andato... anzi!!! Mi spiego: carina lo è davvero, l'unico difetto è il sedere un tantino abbondante e soprattutto il seno vuotino e cadente, ma quello che io ritengo pericoloso è il suo modo di fare da fidanzata innamorata, che ti affoga di FK e fa l'amore come se lo volesse fare, e non per soldi. Mixa dolcezza e porcaggine in un frullatore il cui succo rikschia di ubriacarti e di renderti dipendente. Forse le stavo simpatico e si è creato quel feeling particolare che il vero punter sa che può capitare ogni tanto, ma il risultato è stato che per giorni non me la sono tolta dalla testa e mi sono costretto a non richiamarla subito, perchè obbedendo all'istinto lo avrei fatto.
In passato mi è capitato un paio di volte con altre, e se una volta il rapporto si è risolto in una bella amicizia da trombamici, in un altro caso la cosa mi è costata un botto e non voglio ripetere la situazione.
Per stuzzicarla, durante il social-time post coito le ho proposto un paio di mie fantasie decisamente spinte, a cui quasi tutte avrebbero risposto picche, o accettato con sovrapprezzi atomici, e lei col sorriso sulle labbra mi ha risposto "Certo, ricordamelo prima però!".
In pratica, la straconsiglio, ma solo se avete un autocontrollo notevole e se non siete facili all'innamoramento.

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Alina Bologna

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Chiedo venia per il termine impropriamente usato, non era mia intenzione influenzare nessuno. Seguirà scheda della visita completa.

Non mi era ancora capitato di leggere puttanieri lamentarsi per un eccesso di fattore GFE... :scratch_one-s_head:

Alina

Verissimo quello che dici, ma lo è altrettanto il fatto che un atteggiamento come il suo può risultare pericoloso: quello che ti da e come te lo da può farti girare la testa e riesce a farti credere di essere molto speciale: a leggere le varie rec. i casi sono 2: o siamo quasi tutti speciali o lei riesce a farci sentire tali, e francamente propendo per la seconda ipotesi. Noi ometti in fondo siamo esseri semplici, che spesso ragionano col pisello e le sovrastrutture femminili ce le sogniamo, quindi la possibilità di inebriarsi di qualcosa che in fondo poi non esiste è molto alta, e ahimè non gratuita. Anche io ci sono passato una volta, non mi vergogno a dirlo, e la cosa mi è costata molto. Ora per fortuna anni di punteraggio ed i miei capelli bianchi qualcosa mi hanno insegnato, ma ammetto che con lei ho provato oltre che molto benessere anche un brivido di timore. Un pochino come un tossico che pur ripulito da anni sente sempre la scimmia della roba sulla spalla. Scusate il paragone forte, ma è l'unico che mi viene.

casi sono 2: o siamo quasi tutti speciali o lei riesce a farci sentire tali, e francamente propendo per la seconda ipotesi.

E' la sua professione, alcune sue colleghe magari sfruttano corpi veliniformi per ottenebrare i neuroni dei loro clienti, altre cercano di farti sentire speciale e se sono brave, come Alina, il cliente si sente davvero unico e speciale. E' chiaro che se uno è in quel momento predisposto può davvero innamorarsi di lei. In questi casi bisogna davvero usare al massimo la poca lucidà residua per capire che si è clienti e non amanti amati...

Peccato non poter scambiare msg privati, ma sarei curioso di sapere quali fantasie il nostro amico Eddie aveva proposto. Credo che Eddie abbia colpito nel segno sui due lati un po' "esagerati" della nostra amica: GFE e ninfomania. Niente di così pericoloso, sia chiaro, parliamo di una ragazza molto attenta a certe cose e scrupolosa, ma effettivamente sono i due aspetti che la rendono particolarmente intrigante.

Io sto ancora aspettando, da parte di eddieguerrero, la richiesta e promessa integrazione della scheda. Confido che prima della partita con il Costarica arrivi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto