Ci sono stato da questa orientale . Non so se è la solita ,ma dalla descrizione sembrerebbe di si . Si fa chiamare Luna ,è giapponese e credo che sia vero ,ci sono delle differenze fra cinesi e giapponesi , anche nei comportamenti. Nella mia esperienza con lei ,confermo che ti porta al piano superiore e con 50 fa bbj e rai1 ,un mio amico con 30 è riuscito ad avere bbj e basta, difficilissimo che si faccia schizzzare in bocca ,mi ha detto che non lo farebbe per nessuna cifra. Non è la ragazza della foto ,ma è sicuramente accettabile e credo che effettivamente gli anni corrispondono.Gentile nei modi ,ma nel rapporto l'ho notata un po impacciata,forse nel modo con cui l'ho presa,ho sollevato entrambe le gambe,io sopra con le braccia ho portato le gambe sulle mie spalle, e dalla smorfia che faceva ho notato che provasse fastidio e dolore,può sembrare strano ma è così, e non è che io sia proprio un dotato,sarà perchè non era eccessivamente bagnata....... soddisfacente è stato il 69 anche se non ho azzardato metterci la lingua ma mi sono solo limitato a guardarla e toccarla mentre lei me lo succhiava appassionatamente.......se devo essere sincero , a parte l'orale,non mi è piaciuto molto e non credo di ritornarci anche se la ragazza è carina.Parla discretamente l'italiano ,era l'inizio di gennaio mi disse che andava in giappone verso metà mese per ritornarci dopo un 'altro mese, credo che sia ritornata ma ha un numero diverso da quello che avevo io......molto disposta al dialogo mi ha confidato che la mamma,in giappone, non sa della vita che fa altrimenti l'avrebbe uccisa e mi ha anche detto che prima stava a catania e vendeva prodotti di bigiotteria ma che guadagnava poco. Per il prezzo ,per la ragazza e per i modi che ha ,per chi vuole passare una mezzoretta di relax
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
,ma non vi aspettate gemiti o atti esuberanti ,lo fa per soldi e si vede .
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
,ma non vi aspettate gemiti o atti esuberanti ,lo fa per soldi e si vede .
Ultima modifica di un moderatore: