richiesta integrazione non accolta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
io sono anni che non al vedo, ma l'ho frequentata spesso in passato, dai tempi che si faceva chiamare Priscilla in zona Migliarino
forse fine anni 90 - inizio 2000 fino ad intorno il 2010-2011
poi è divenatat scomoda la sua alcova, troppo fiuori zona
il viso risulta essere enormemente ritoccato, sembra Catherine Zeta Jones, ma uno non va da lei per il viso
è quello che ha in mezzo alle gambe il suo tesoro
a parte le dimensioni, lunghezza per larghezza, ben oltre la media, perciò già lì superdotata, è la cappella la cosa assolutamente fuori del normale
una roba abnorme, spettacolare, da restare senza fiato
fisicamente lei alta su 1,80
magrissima
io ci son stato sempre bene
tranquilla, mai sopra le righe
se non è cambiata come comportamenti, per i passivi, è da provare

Praticamente è un uomo con la parrucca, sui 45anni, magro da sembrare malato ,di femminile zero. E vergognoso che i siti gli consentano di pubblicare foto fasulle e fotomontate. lavora spesso con un altro camionista imparruccato di nome valery le cui foto ovviamente sono taroccate .

io sono anni che non al vedo, ma l'ho frequentata spesso in passato, dai tempi che si faceva chiamare Priscilla in zona Migliarino
forse fine anni 90 - inizio 2000 fino ad intorno il 2010-2011
poi è divenatat scomoda la sua alcova, troppo fiuori zona
il viso risulta essere enormemente ritoccato, sembra Catherine Zeta Jones, ma uno non va da lei per il viso
è quello che ha in mezzo alle gambe il suo tesoro
a parte le dimensioni, lunghezza per larghezza, ben oltre la media, perciò già lì superdotata, è la cappella la cosa assolutamente fuori del normale
una roba abnorme, spettacolare, da restare senza fiato
fisicamente lei alta su 1,80
magrissima
io ci son stato sempre bene
tranquilla, mai sopra le righe
se non è cambiata come comportamenti, per i passivi, è da provare

per favore integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

guerrierosilenzio1310425 ha scritto:
Praticamente è un uomo con la parrucca, sui 45anni, magro da sembrare malato ,di femminile zero. E vergognoso che i siti gli consentano di pubblicare foto fasulle e fotomontate. lavora spesso con un altro camionista imparruccato di nome valery le cui foto ovviamente sono taroccate .
Concordo al 100x100 con guerriero sembrano due freak della natura ve lo posso assicurare perché li ho visti dal vivo

Amdfx ma li hai visti dal vivo versione "uomo" per strada o ci sei stato a pay?

ciao zenigata , per fortuna (si fa' per dire) li ho visti in versione "trav" , fisicamente sono osceni io li vedrei bene in quei circhi dove come principale attrazione presentano "gli scherzi della natura" , come dice guerriero il signor rebecca e' magrissimo pesera' 40 chili e la cosa che ha di piu' femminile penso che sia l unghia del mignolo del piede anche di viso fa' proprio paura , pero' dalle foto dell annuncio sembra miss world trans RIPETO QUELLE FOTO NON CENTRANO NULLA con il tipo che vi si presentera' alla porta OCCHIO io vi ho avvertito!!!!! per mia fortuna grazie ad un applicazione per android mi ero programmato una chiamata fasulla e con questo trucchetto me la sono svignata alla velocita' della luce

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto