richiesta integrazione non accolta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Abano
NOME INSERZIONISTA: AAA MASSAGGIATRICE BELLISSIMA
NAZIONALITA': Italiana
ETA':40 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ
link: http://padova.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-f79d73630467
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto robusta ma piacevole se piace il tipo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore

l'altra sera ho avuto il piacere di incontrare la signora: una signora decisamente formosa, quasi grassa, ma con un bel visino e un belmodo di fare e molto curata
pratica un bel massaggio fatto con esperienza capacita' ed eleganza
per il finale......direi uno dei piu' bei pomponi della mia vita
esperienza decisamente positiva ma vi devono piacere le donne belle in carne
spero che come prima rece possa andare e di non avere fatto errori. attendocmq suggerimenti se non va bene
grazie a tutti
naturalmente è tutto frutto della mia fantasia

testata la scorsa settimana. Buona la location,in un condominio popolare,lei si presenta bene,molto sexy,pantaloni aderenti tipo pantacollant,scarpe col tacco,capelli tirati indietro. Ha un bel viso che ispira sesso e si lascia toccare al momento dell'esplosione di energia. Sul massaggio ho poco da dire perché senza lode e senza infamia. e' durato circa 25 min,, di cui pochissimi sul lato b perché dopo un breve massaggio alle gambe e ai piedi si occupa subito della zona genitale in maniera meccanica. Massaggio molto robusto nei tocchi Non sono deluso,ma neanche entusiasta. x 70 fiori c'è di meglio sicuramente

testata la scorsa settimana. Buona la location,in un condominio popolare,lei si presenta bene,molto sexy,pantaloni aderenti tipo pantacollant,scarpe col tacco,capelli tirati indietro. Ha un bel viso che ispira sesso e si lascia toccare al momento dell'esplosione di energia. Sul massaggio ho poco da dire perché senza lode e senza infamia. e' durato circa 25 min,, di cui pochissimi sul lato b perché dopo un breve massaggio alle gambe e ai piedi si occupa subito della zona genitale in maniera meccanica. Massaggio molto robusto nei tocchi Non sono deluso,ma neanche entusiasta. x 70 fiori c'è di meglio sicuramente

Posso chiederti come hai trovato la location dal punto di vista igienico ?

buono. Lettino professionale con buco x viso. carta monouso. difficile pero' che torni

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Ragazzi non c è piu niente a padova...solo cina center e i soliti ab spa e isola cn ragazze riciclate...oppure loft che si inventano massaggiatrici...che due palle...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto