richiesta integrazione non accolta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti sono nuovo del forum se sbaglio qualcosa scusate,qualche giorno fa' cercando tra i vari annunci di girls trovo Anna guardo le sue foto e decido di chiamarla ,pensando ad un fake le faccio la solita domanda se è proprio lei quella delle foto e lei mi dice si ...allora ci accordiamo per l'ora dopo mezz'ora la raggiungo sotto casa la richiamo per sapere il suo interno ed intanto penso se sarà proprio lei,mi accoglie alla porta ed è proprio lei una bella morettina sorridente già questo mi fa' piacere ...ci presentiamo parliamo un po' ,del rate ci eravamo già accordati prima 50 +20,ero a mio agio forse per il suo modo di fare..mi chiede cosa preferisco fare ed insomma dopo essermi lavato torno e la trovo sul letto con quello sguardo intrigante il mio fratellino comincia a dare segni di vita lei si avvicina comincia ad accarezzarmelo e stimolarlo con la lingua ed inizia un bj fantastico dopodiché le chiedo se vuol venire sopra lei per gustarmi il bel visino sorridente ... E' tanta l'eccitazione che non resisto e via..soddisfatto tolgo il gommino gli chiedo di andare a lavarmi e facciamo 2 parole e trovo sia molto socievole a pelle mi è piaciuta molto e ci sa fare ,penso tornerò.Ciao a tutti !!

Ciao,dovresti compilare la scheda con i dati della ragazza,tranne nella versione smartphone,trovi il tast apposito...vedi regolamento...comunque Anna è già recensita in OTR diurna,di giorno staziona in zone vicino al benzinaio shell di Ospitaletto con un BMW grigio targa transilvana..compila la scheda,se no ti rimuovono,un piccolo sforzo,ma ti troverai contento! Ciao

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Scusate ma usufruisco solo di smartphone,quindi se ho ben capito non posso accedere alla scheda tecnica,se si può dal telefono datemi un indicazione e scusate non sono tanto pratico in materia,intanto grazie ed saluto a tutti.

Ciao Wily, la scheda tecnica è un post come tutti gli altri, quindi se riesci ad accedere a questo tuo post e rispondere (come hai fatto..), sicuramente riesci ad accedere anche al post chiamato "scheda tecnica".. Se invece intendevi dire l'aggiungere fisicamente la scheda tecnica, allora puoi ovviare al problema molto semplicemente. Entra in un qualsiasi post, fai copia incolla di tutta la pappardella tipo: Sito di riferimento: Nome inserzionista: Età: Conformità all'annuncio, ecc ecc.. Insomma tutto quello che vedi prima del post.. Fai un bel copia incolla e poi modifichi i dati a tuo piacimento.
Questo attualmente per esempio è il primo post della pagina http://community.punterforum.com/atena-desenzano-garda-bs-bakecaincontri-vt147462.html Entra e fai 1 bel copia incolla da "Riferimento Internet" a "Index" e poi modifica tutti i campi compilati dal collega :)
Non ho uno smartphone, ma credo si possa fare copia incolla..

Ciau

Penso che non si possa fare copia incolla con lo smartphone ...o sono impedito io..scusate ciao a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto