- Reaction score
- 0
Ciao a tutti sono nuovo del forum se sbaglio qualcosa scusate,qualche giorno fa' cercando tra i vari annunci di girls trovo Anna guardo le sue foto e decido di chiamarla ,pensando ad un fake le faccio la solita domanda se è proprio lei quella delle foto e lei mi dice si ...allora ci accordiamo per l'ora dopo mezz'ora la raggiungo sotto casa la richiamo per sapere il suo interno ed intanto penso se sarà proprio lei,mi accoglie alla porta ed è proprio lei una bella morettina sorridente già questo mi fa' piacere ...ci presentiamo parliamo un po' ,del rate ci eravamo già accordati prima 50 +20,ero a mio agio forse per il suo modo di fare..mi chiede cosa preferisco fare ed insomma dopo essermi lavato torno e la trovo sul letto con quello sguardo intrigante il mio fratellino comincia a dare segni di vita lei si avvicina comincia ad accarezzarmelo e stimolarlo con la lingua ed inizia un bj fantastico dopodiché le chiedo se vuol venire sopra lei per gustarmi il bel visino sorridente ... E' tanta l'eccitazione che non resisto e via..soddisfatto tolgo il gommino gli chiedo di andare a lavarmi e facciamo 2 parole e trovo sia molto socievole a pelle mi è piaciuta molto e ci sa fare ,penso tornerò.Ciao a tutti !!