richiesta integrazione non accolta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ciao a tutti. era da un po che non andavo nei centri cina..ma avevo letto che ne avevano aperto uno a tricesimo dopo pittarello.allora dicido di andare dato che e abbastanza vicino a casa mia. entro e vedo due tipe sedute subito si alza quella non bellissima e chiedo latra pero mi sfiora non so per caso i gioglellini capisco subito che si combina..mi sdraio e mi metto subito nudo dato che nn ci sono gli inutili tanga..inizia a massaggiarmi non male diciamo particolare subito dopo mi si infila nel mezzo del sedere..al che dico non si fa problemi.. dopo un po si dedica esclusivamente al sederino olio a go go e su e giu fino al che gli dico ormai infilami un ditino e lei va tranqui..al girare ero gia preso bene continua con una mano sul culetto e latra per il birillo..e io gli tocco un po la passera che sembra che gli piaccia..finito il tutto mi pulische e di nuovo un po di massaggio..finito il tutto mi chiede 60 che non sarebbe male..ma io gli do 50 che non e male..quindi come servizio non e stato male come prima volta..ah dimenticavo la tipa si chiama luna. non e il massimo pero un po in carne ma brava..ma pero cenera unaltra li seduta piu figa apparte la propietaria che e pure bona..bo io proverei unaltra la prossima volta o se qualcuna ci va provate unaltra per vedere se lo standar e sempre cosi.

ciao a tutti. era da un po che non andavo nei centri cina..ma avevo letto che ne avevano aperto uno a tricesimo dopo pittarello.allora dicido di andare dato che e abbastanza vicino a casa mia. entro e vedo due tipe sedute subito si alza quella non bellissima e chiedo latra pero mi sfiora non so per caso i gioglellini capisco subito che si combina..mi sdraio e mi metto subito nudo dato che nn ci sono gli inutili tanga..inizia a massaggiarmi non male diciamo particolare subito dopo mi si infila nel mezzo del sedere..al che dico non si fa problemi.. dopo un po si dedica esclusivamente al sederino olio a go go e su e giu fino al che gli dico ormai infilami un ditino e lei va tranqui..al girare ero gia preso bene continua con una mano sul culetto e latra per il birillo..e io gli tocco un po la passera che sembra che gli piaccia..finito il tutto mi pulische e di nuovo un po di massaggio..finito il tutto mi chiede 60 che non sarebbe male..ma io gli do 50 che non e male..quindi come servizio non e stato male come prima volta..ah dimenticavo la tipa si chiama luna. non e il massimo pero un po in carne ma brava..ma pero cenera unaltra li seduta piu figa apparte la propietaria che e pure bona..bo io proverei unaltra la prossima volta o se qualcuna ci va provate unaltra per vedere se lo standar e sempre cosi.

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Son due giorni che provo a contattarla ma niente. Sapete se è andata via?

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: APPARTAMENTO
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.bakeca.it/massaggi-benessere/brava-spagnola-amaya-h4s769684749
CITTA DELL'INCONTRO: Udine, zona Paparotti
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': spagna
ETA': 35/38
SERVIZI OFFERTI massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO:60 mn
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE: 3245672xxx

Chiamo la ragazza in questione e dalla voce non so perchè ma percepisco una persona positiva, percui decido di provare. Bisogna dargli preavviso di un'ora, e anche ciò solitamente è un buon indice, per chi ama i massaggi....
Riceve in location popolare al piano terra, ma il suo alloggio non è male.

Lei è quella della foto, che è scattata proprio nella stanza e con gli stessi vestiti che indossa (altro buon indizio).
Carina e con viso dolce, sui 35 anni, abbronzata e dal viso evidentemente spagnolo e non sudamericano.

Massaggia sul lettino, con buona tecnica. Dice di avere fatto corsi di fisioterapia e non posso dire che se la cavi male.
Dopo circa 40 minuti di schiena, gambe e collo, arriva la girata, così la posso vedere e devo dire che ha un gran bel corpo da femmina.

Lo prende in mano e mostra le tette, abbondanti e sode.
Gli metto le mani sulle zinne e tra le cosce e lascia fare volentieri, così dopo un cinque minuti esplodo.
Mi pulisce per bene, mi rivesto e la saluto uscendo soddisfatto.

Finalmente soldi ben spesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto