richiesta integrazione non accolta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
incontrata direi agli inizi di settembre,ci accordiamo per parcheggio conosciuto ad entrambi nei pressi di piastrella city, da qui partiamo sulla mia auto verso una destinazione più tranquilla.
lei si presenta come una bella signora di circa 45 anni ben portati,abbronzata e ben vestita,discretamente simpatica, dopo qualche giro nei parcheggi in zona ci appartiamo e esegue quello che pubblicizzava esplicitamente nella inserzione.
Direi molto molto ben fatto BBj con ingoio come reclamizzato,ma non concede altro e purtroppo a suo dire "Paganini non ripete" quindi da allora non ho più sue notizie.
dimenticavo buon social time e due discrete tette
Saluti Bocciapersa

incontrata direi agli inizi di settembre,ci accordiamo per parcheggio conosciuto ad entrambi nei pressi di piastrella city, da qui partiamo sulla mia auto verso una destinazione più tranquilla.
lei si presenta come una bella signora di circa 45 anni ben portati,abbronzata e ben vestita,discretamente simpatica, dopo qualche giro nei parcheggi in zona ci appartiamo e esegue quello che pubblicizzava esplicitamente nella inserzione.
Direi molto molto ben fatto BBj con ingoio come reclamizzato,ma non concede altro e purtroppo a suo dire "Paganini non ripete" quindi da allora non ho più sue notizie.
Saluti Bocciapersa
Ciao, per la rece dovresti però utilizzare apposita scheda recensione che ti trovi in altro a sinistra quando scrivi un post

caro bocciapersa pian piano iniziamo a chiarirci e ad ottenere piu notizie, bene. possiamo fare ancora qualcosa in più.
come già detto a cuchu ho avuto un'esperienza identica alla tua (non recensita perché il link è durato poche ore).
ti chiedo per verifica se possa trattarsi della stessa alcune cose. era bassina, circa 1,60, capello corto, con occhiali e mi pare un tatuaggio sulla tetta?
a me disse che fa l'impiegata nel settore ceramico e che lo fa solo saltuariamente in pausa pranzo, mi sembrò una storia credibile.
grazie

Confermo Prmaster anche a me ha detto questo, anche se non ho ancora capito
Se lo fa perché le piace o per effettiva necessità....
Confermo è lei
Ciao scusate per mancata rece

Saluti Bocciapersa

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto