richiesta integrazione non accolta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Presentazione fatta.... Ora provo a recensire.... Anche se nn so bene come si fa... Una volta riceveva in zona primavalle... Via pasquale II ... Casa pulita e piccolissima... Suono e mi apre la porta sto tizio tipo platinette.... Con un parruccone biondo platino... Mi è preso lo sconforto... Volevo andare via.... Il tizio ha insistito... E visto che ero ingrifato come un picchio ho ceduto... Si è inginocchiato davanti a me e di è lanciato in un Pompino famelico....ho dovuto immaginare altro xche e' veramente brutto... Ma poi preso da quella bocca avida mi sono lasciato andare... Impazzisce x leccare il culo... Cosa che gli ho fatto fare.. Infine bella sborrata in bocca e sul viso... Compenso 20€ ...'ottimo solo come svuota palle nei momenti bui

Come non detto......x la precisione socio dovresti aprire un 3 d apposito x la rece ed utilizzare la relativa scheda ma comunque la tua tempestività potrebbe aver salavo qualche vita....complimenti x il pelo sullo stomaco ed orrore per i suoi, di peli....

Z.

Piano piano diventerò un buon recensore.... Cmq faceva schifo ma almeno nn era uno scimpanzé

Ci speravo, solo x la battuta....X le modalità di postare una rece c'è un regolamento da applicare, non serve esperienza, ma grazie lo stesso socio..

Z.

Presentazione fatta.... Ora provo a recensire.... Anche se nn so bene come si fa... Una volta riceveva in zona primavalle... Via pasquale II ... Casa pulita e piccolissima... Suono e mi apre la porta sto tizio tipo platinette.... Con un parruccone biondo platino... Mi è preso lo sconforto... Volevo andare via.... Il tizio ha insistito... E visto che ero ingrifato come un picchio ho ceduto... Si è inginocchiato davanti a me e di è lanciato in un Pompino famelico....ho dovuto immaginare altro xche e' veramente brutto... Ma poi preso da quella bocca avida mi sono lasciato andare... Impazzisce x leccare il culo... Cosa che gli ho fatto fare.. Infine bella sborrata in bocca e sul viso... Compenso 20€ ...'ottimo solo come svuota palle nei momenti bui

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione) e postare l'intervento in un thread a parte, magari dopo aver letto questo guida: Scrivere correttamente una recensione.

L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto