richiesta integrazione non accolta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Incontrata un anno fa circa.
Confermo (se ce ne fosse bisogno...) la natura estremamente missilistica della tipa in questione.
Una delle esperienze più tristi avute, e figura da pivellino con inculata preventiva di un decino tramite la scusa "devo prendere preservativi e non ho soldi".
Davanzale mostrato per 10 secondi netti, e untouchable.
Bj scarsissimo, e durante il quale si ferma almeno un minuto per dirmi che con 50 avrei potuto fare daty e rai2.
Una volta finito l'ho scaricata e mandata a quel paese mentre mi chiedeva altri soldi.

"Brrrr.... rabbrividiamo."

video-1-mp4_snapshot_00-27_2010-02-28_22-34-15.jpg

Nappo ... non è pere essere pignolo, ma visto che sei iscritto da poco, una rimbalzatina non fa male ma giova al prosieguo del tuo interloquire con il forum ( azz... stamani mi sento prolisso !!)
Quello che tu hai fatto... si chama FEED-BACK... e non è ammesso farne, lo dice la Policy... che tu naturalmente avrai letto (eeeee !!! Immagino !! )
Quindi, O si fa una recensione, O si tace...
Bye :bye:

Incontrata un anno fa circa.
Confermo (se ce ne fosse bisogno...) la natura estremamente missilistica della tipa in questione.
Una delle esperienze più tristi avute, e figura da pivellino con inculata preventiva di un decino tramite la scusa "devo prendere preservativi e non ho soldi".
Davanzale mostrato per 10 secondi netti, e untouchable.
Bj scarsissimo, e durante il quale si ferma almeno un minuto per dirmi che con 50 avrei potuto fare daty e rai2.
Una volta finito l'ho scaricata e mandata a quel paese mentre mi chiedeva altri soldi.

"Brrrr.... rabbrividiamo."

video-1-mp4_snapshot_00-27_2010-02-28_22-34-15.jpg
+

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Scusate... l'incontro è di un anno fa, quindi non avrei modo di fare una recensione dettagliata.
Eliminate pure il messaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto