CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: NAOMI ANGEL
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=16203
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino - Pisa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la dotazione dal vivo è più grande da quello che si vede dalle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A/P , Tutto il repertorio
COMPENSO RICHIESTO: 30/50 OTR , 60/80 CASA
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: Senza fretta - 30/40 min
DESCRIZIONE FISICA: Piuttosto Trav , non molto femminile però gradevole , seno 3a
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Attiva , molto safada e coinvolta , anche passiva
REPERIBILITA': Abbastanza Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Frequento Naomi da quasi due anni , scusate il ritardo nella recensione mi sono deciso a pubblicare dopo aver visto il suo annuncio su Toptrans , l'ho incontrata una ventina di volte delle quali 5 o 6 a casa a Pisa , Ottima per i passivi la sua dotazione è più grossa di quello che si vede dalle foto lungo sui 17 e largo , sempre duro con un piccolo extra gradisce schizzare, molto gentile e tranquilla non ho mai avuto nessuno problema. per altre info potete chiedermi
NOME INSERZIONISTA: NAOMI ANGEL
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=16203
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino - Pisa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la dotazione dal vivo è più grande da quello che si vede dalle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A/P , Tutto il repertorio
COMPENSO RICHIESTO: 30/50 OTR , 60/80 CASA
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: Senza fretta - 30/40 min
DESCRIZIONE FISICA: Piuttosto Trav , non molto femminile però gradevole , seno 3a
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Attiva , molto safada e coinvolta , anche passiva
REPERIBILITA': Abbastanza Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Frequento Naomi da quasi due anni , scusate il ritardo nella recensione mi sono deciso a pubblicare dopo aver visto il suo annuncio su Toptrans , l'ho incontrata una ventina di volte delle quali 5 o 6 a casa a Pisa , Ottima per i passivi la sua dotazione è più grossa di quello che si vede dalle foto lungo sui 17 e largo , sempre duro con un piccolo extra gradisce schizzare, molto gentile e tranquilla non ho mai avuto nessuno problema. per altre info potete chiedermi