- Reaction score
- 0
Sotto la pioggia battente di un mercoledì come un altro, stufo di un traffico estenuante che rende la strada per Brescia lunga e tortuosa, adocchio sulla strada (provinciale verso Capriolo n.d.r.) un insegna in una lingua esotica e sconosciuta. Stanco e incuriosito decido di fermarmi per un pò di relax e, sorpresa delle sorprese, il parcheggio del cm è in condivisione con un bar diurno. Fischiettando e ostentando indifferenza apro la porta del centro massaggi e come per magia appaiono tre giovani orientali che mi accolgono in maniera baldanzosa. Abbracciato e braccato dalle tre simpatiche cinesine confido loro che sono in cerca di qualche momento di dolce relax. Si parte da 20 euro per un dolce e inutile massaggio, si sale invece a 40 euro per un massaggio più romantico, energico e sensuale. Due delle tre sono cofani inguardabili, la rimanente ragazza è carina e con degli occhi interessanti: ovviamente la mia scelta ricade su di lei!
Dopo un minuto mi ritrovo in una stanza arredata in modo semplice ma piacevole con una vasca da bagno e un tatami sul quale sdraiarmi. La ragazza mi fa spogliare e comincia a massaggiarmi glutei, gambe e collo, facendomi notare che ha pure un seno interessante. Dopo 10 rilassanti minuti comincia un handjob mentre continua a stimolarmi massaggiandomi i glutei. A questo punto mi chiede se voglio qualcosa in più, facendo un gesto simulante la stimolazione prostatica, io gentilmente rifiuto e lei continua il suo handjob con calma e professionalità. Dopo 10 minuti capitolo, mi fa rivestire e mi offre un caffè.
In conclusione si può trovare decisamente di meglio , ma se si è di strada merita una visitina più approfondita
Dopo un minuto mi ritrovo in una stanza arredata in modo semplice ma piacevole con una vasca da bagno e un tatami sul quale sdraiarmi. La ragazza mi fa spogliare e comincia a massaggiarmi glutei, gambe e collo, facendomi notare che ha pure un seno interessante. Dopo 10 rilassanti minuti comincia un handjob mentre continua a stimolarmi massaggiandomi i glutei. A questo punto mi chiede se voglio qualcosa in più, facendo un gesto simulante la stimolazione prostatica, io gentilmente rifiuto e lei continua il suo handjob con calma e professionalità. Dopo 10 minuti capitolo, mi fa rivestire e mi offre un caffè.
In conclusione si può trovare decisamente di meglio , ma se si è di strada merita una visitina più approfondita