richiesta integrazione non accolta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Sotto la pioggia battente di un mercoledì come un altro, stufo di un traffico estenuante che rende la strada per Brescia lunga e tortuosa, adocchio sulla strada (provinciale verso Capriolo n.d.r.) un insegna in una lingua esotica e sconosciuta. Stanco e incuriosito decido di fermarmi per un pò di relax e, sorpresa delle sorprese, il parcheggio del cm è in condivisione con un bar diurno. Fischiettando e ostentando indifferenza apro la porta del centro massaggi e come per magia appaiono tre giovani orientali che mi accolgono in maniera baldanzosa. Abbracciato e braccato dalle tre simpatiche cinesine confido loro che sono in cerca di qualche momento di dolce relax. Si parte da 20 euro per un dolce e inutile massaggio, si sale invece a 40 euro per un massaggio più romantico, energico e sensuale. Due delle tre sono cofani inguardabili, la rimanente ragazza è carina e con degli occhi interessanti: ovviamente la mia scelta ricade su di lei!
Dopo un minuto mi ritrovo in una stanza arredata in modo semplice ma piacevole con una vasca da bagno e un tatami sul quale sdraiarmi. La ragazza mi fa spogliare e comincia a massaggiarmi glutei, gambe e collo, facendomi notare che ha pure un seno interessante. Dopo 10 rilassanti minuti comincia un handjob mentre continua a stimolarmi massaggiandomi i glutei. A questo punto mi chiede se voglio qualcosa in più, facendo un gesto simulante la stimolazione prostatica, io gentilmente rifiuto e lei continua il suo handjob con calma e professionalità. Dopo 10 minuti capitolo, mi fa rivestire e mi offre un caffè.
In conclusione si può trovare decisamente di meglio , ma se si è di strada merita una visitina più approfondita

ciao Jonathan!
grazie del tuo contributo!!
credo che dovrai integrare la tua testimonianza con una rece completa, fatta con l'apposita scheda..
ciao!!

Scusatemi, era la mia prima recensione, come faccio a spostare la scheda nella sezione "massaggi" e a modificarla?

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto