richiesta integrazione non accolta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
non so se è la stessa carina molto sorridente bionda con riccioli dice greca ma prob albanese
ma quando le chiedevo le cose diceva "io non capire" e "se che so' scemo ?"
caricata a Gaida la scorsa notte stessa esperienza bj sembrava un hj molto di fretta si è lasciata digitalizzare un po'
passati al sodo sembrava che fossi maciste contro i filitei 'na strage e avevo l'attrezzo ancora in mano
al che ho iniziato a ridere come un cretino per la situazione alquanto bizzarra
al 2nd tentativo teneva le gambe tanto strette che faeva male a metterlo dentro
comunque situazione un po' strana ... molto strana direi !
non credo il ritorono ma devo dire è molto simpatica ......
e

non so se è la stessa carina molto sorridente bionda con riccioli dice greca ma prob albanese
ma quando le chiedevo le cose diceva "io non capire" e "se che so' scemo ?"
caricata a Gaida la scorsa notte stessa esperienza bj sembrava un hj molto di fretta si è lasciata digitalizzare un po'
passati al sodo sembrava che fossi maciste contro i filitei 'na strage e avevo l'attrezzo ancora in mano
al che ho iniziato a ridere come un cretino per la situazione alquanto bizzarra
al 2nd tentativo teneva le gambe tanto strette che faeva male a metterlo dentro
comunque situazione un po' strana ... molto strana direi !
non credo il ritorono ma devo dire è molto simpatica ......
e

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Secondo me state facendo un pò di confusione:allora la prima staziona di fianco al conad zona Cella , provata in loft zona Cadè. Un disastro,la peggior OTR provata,nemmeno recensita perchè non giunto neanche a conclusione.La seconda staziona a Gaida sulla sx in fondo andando verso Parma prima della zona industriale dove prima della rotonda di Calerno staziona altra girl sempre sorridente ma cavallona mora,entrambe non tastate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto