richiesta integrazione non accolta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12
Ciao

risolto l enigma....

si chiama Giulia , brasil, 30 anni
caricata 2 venerdi fa dopo la mezzanotte, contrattazione veloce e elei parte con la sua Smart, la seguo.
Posto non troppo lontano ma ben imboscato , con la bella stagione si puo fare fuori dalla macchina
Con i soliti 30 denari offre un buon B e il culetto messo alla pecorina...
mi piacciono i culetti piccoli , non sformati dal silicone, e non mi sono pentito di averla caricata,anzi......
Ha una dote media ma reattiva, sempre in tiro mentre la scopavo
in conclusione : tipa tranquilla e pulita, non safadissima ma tutto sommato non ci si pente della scelta ( poi cpme al solito i pareri sono molto personali )

Ciao

risolto l enigma....

si chiama Giulia , brasil, 30 anni
caricata 2 venerdi fa dopo la mezzanotte, contrattazione veloce e elei parte con la sua Smart, la seguo.
Posto non troppo lontano ma ben imboscato , con la bella stagione si puo fare fuori dalla macchina
Con i soliti 30 denari offre un buon B e il culetto messo alla pecorina...
mi piacciono i culetti piccoli , non sformati dal silicone, e non mi sono pentito di averla caricata,anzi......
Ha una dote media ma reattiva, sempre in tiro mentre la scopavo
in conclusione : tipa tranquilla e pulita, non safadissima ma tutto sommato non ci si pente della scelta ( poi cpme al solito i pareri sono molto personali )

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto