Uffa stasera la volevo ghermire ma c'era la pula nella rotonda poco più avanti. Non me la sono sentita.
ahahah curioso la volevi "ghermire"

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uffa stasera la volevo ghermire ma c'era la pula nella rotonda poco più avanti. Non me la sono sentita.
Io ci sono stato alla fine di agosto dell'anno scorso, in quel periodo era bionda, ma dalla recensione che ho letti qui sono sicuro che è lei. Insomma il nome era Andrea, il posto la saint gobain, la macchina una C3 pluriel, quindi o era la gemella bionda o era lei.
E' stata una bella esperienza, veramente rara con le stradali. E' rumena (come la targa della macchina), molto carina, giovane (max 25 direi), con un fisico tonico e pelle vellutata. Oltre a questo è una ragazza molto simpatica e dolce con cui si può fare anche un po' di conversazione visto che, come è stato rilevato, parla benissimo l'italiano. Non vi aspettate un'intellettuale. Io le raccontai che ero appena tornato dalla Corsica e lei mi chieste "cos'è la Corsica?", e alla risposta "l'isola sopra la Sardegna" non sembrò capire un gran che. Mi ha spiegato che a differenza delle altre romene che lavorano nella zona tra Pisa e Migliarino lei non ha magnaccia, lavora da sola. Le altre ragazze sono tutte sfruttate dai fidanzati rumeni. Lei ha deciso di non fidanzarsi mai fino a quando farà questo mestiere, che uno che ti vuole bene non potrebbe mai lasciarti fare. Insomma ci passai un bel 3 quarti d'ora tra fiki fiki e chiacchiere. Era una sera in cui ero solo in una città deserta e più che trombare avevo bisogno di un po' di compagnia che miracolosamente trovai. Quanto alla prestazione ricordo che fu molto al di sopra di ciò che ci si aspetta da una stradale, molto fidanzata passiva, dolce e paziente. Sono contento di aver letto il post credo che la andrò a trovare.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.