visitata verso metà aprile. strada chiusa appena fuori Arceto, ti apre il cancello così parcheggi tranquilamente in cortile, dopo aver chiuso il cane. donnino sui 50 anni suonati e a mio avviso portati anche male, molto magra direi quasi anoressica, culo praticamente inesistente e tette minuscole. si sale al primo piano ti fa accomodare in una camera piccola e un pò disordinata ma apparentemente pulita. abbassa le tapparelle e praticamente si rimane al buio e questo forse è positivo perchè è veramente bruttina però in compenso ha due manine d'oro! ti fà un massaggio rilassante veramente sublime prima con le mani e poi con tutto il corpo. Dopo mezz'ora mi ha girato e massaggiato la zona del birillo per un pò, poi in un 69 da contursionista mentre andava di bocca mi sono trovato la patata quasi in faccia e ho cominciato a ravanare con il dito mentre si dimenava avanti e indietro muovendomi la mano dove più le piaceva fino a venire ( questo è quello che ha detto lei ) per finire le sono venuto in bocca e lei non si è scomposta per niente, anzi era contenta. Tutto questo per 50 KMh e un'ora di velocità. Direi che l'esperienza è positiva, te ne vai rilassato e contento se fosse più bella sarebbe il massimo. Secondo mè almeno una volta vale la pena provare. Un saluto a tutti.