richiesta integrazione non accolta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9
Ciao a tutti, premetto che è la mia prima recensione, ma non la mia prima esperienza come punter :spiteful:; bando alle ciance, qui di seguito la mia esperienza:

Sono stato da Isabella questo Venerdì è devo dire che sono rimasto soddisfatto dalla sua performance, certo lei come ragazza non è proprio il tipo che frequento di solito, ma volevo cambiare genere; la ragazza si fa trovare in mini abito e con tacchi a spillo, sì fa vedere appena varco la soglia di casa ed è subito molto cortese e accomodante, la prima cosa che noti in lei è il seno, properoso e ben tornito, è come da foto, anche se un pò photoshop aiuta sempre. Appena ricevuto il suo regalino e concordato i tempi 2V per mezz'ora, lei si mette all'opera, subito "aggredisce" il mio amichetto e dintorni con un movimento di lingua ottimo, non memorabile ma comunque ottimo, ci si dedica per un pò, abbastanza da permettermi di entrare in carburazione; a quel punto sono io ad aggredire la parte più delicata di lei e devo dire che è proprio una goduria, profumata e calda come poche, non duro moltissimo perchè ero ecittato a livelli da esplosione e parto con il pezzo forte, io sopra lei sotto e poi e lei a prendere l'iniziativa e a ribaltare la situazione, la fermo perchè se non esplodevo e le chiedo una bella pecos tanto per gustarla un pò di più, la vista del suo bel sederino che fa avanti e indietro e molto stimolante, finisco in poche battute ma molto soddisfatto. Mi lascia rilassarmi un pò nel letto e scambiano due parole, dopodichè molto educatamente mi invita ad andare, mi vesto e la saluto; come esperienza nuova è stata azzeccata, non so se tornero, non per lei che è sicuramente un investimento sicuro ma quanto per il fatto che preferisco un genere diverso di fanciulla, sicuramente per gli amanti delle latine e una tappa obbligata.

I miei commenti finali sono positivi:
1 - Ragazza come da foto, che di questi tempi non guasta, almeno per me che mi sono ritrovato più di una volta con persone diverse da quelle descritte in foto;
2- Il suo gioco di lingua non mi ha particolarmente entusiasmato ma sulla portata principale ci sà fare decisamente, complice anche un corpo ben fornito :rofl:
3 - Coinvolta nel tutto e non assente, come purtroppo qualche volta mi è capitato con altre ragazze.

ecco il link: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/isabella-girls-accompagnatrice--MTMzMDktZmJhZDVl.html

P.S. Spero di essermela cavata con la mia prima rece ed essere stato d'aiuto a chi stesse valutando questa miss.

Ciao e grazie della segnalazione:ok:...la ragazza e' da tempo nella mia wish list e prima o poi un salto lo dovrò fare!! Visto che è la prima rece che scrivi mi permetto poi d evidenziarti che l'impostazione che hai dato non rispecchia gli standard richiesti dal forum per la stesura delle recensioni, soprattutto perché manca la cd "scheda tecnica"...dai una lettura alla guida su come scrivere una rece e alla scheda tecnica, e integra la rece... anche perché il moderatore non mancherà di farti notare presto quanto sopra!

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

Suggerisco di riscriverla evitando di riferirsi ai valori monetari con le 50.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto